Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Re: Fotografia & Dintorni

Puoi dirlo :sisi:
Posso lamentarmi di tutto tranne che di abitare in un posto inadatto alle foto
nemmeno io posso lamentarmi visto che nel paese dove abito c'é una delle baie piú belle del mondo, e ci sono posti davvero degni di nota come le cinque terre e portofino a 30 minuti di macchina da me... :asd:

nemmeno io posso lamentarmi visto che nel paese dove abito c'é una delle baie piú belle del mondo, e ci sono posti davvero degni di nota come le cinque terre e portofino a 30 minuti di macchina da me... :asd:
Possibile che ogni cosa che abbia a che fare con te sia "la migliore del mondo" "migliore in assoluto" :asd:

Di quello che vuoi, tu non hai due fantastici laghi a 10 minuti da casa :sisi:

Possibile che ogni cosa che abbia a che fare con te sia "la migliore del mondo" "migliore in assoluto" :asd:

tu non hai la baia del silenzio a due/tre minuti a piedi :asd:
comunque sul serio, é stata dichiarata tra le piú belle...

ahahahah ci manca solo che al prossimo evento Apple sale lui sul palco e tiene lui il discorso ahahahah

cmq io sono l'unico che vive in un posto inadatto. se non prendi la macchina e ti sposti, non c'è un fico secco da fotografare :/

ahahahah ci manca solo che al prossimo evento Apple sale lui sul palco e tiene lui il discorso ahahahah

cmq io sono l'unico che vive in un posto inadatto. se non prendi la macchina e ti sposti, non c'è un fico secco da fotografare :/
sarebbe una pessima pubblicitá per eppol se salissi io sul palco :asd::P

Puoi fare still life a raffica! xD
uno dei generi che mi piace meno xD

per il ritratto, non ho i soldi per uno studio e non ho le modelle o i soldi per affittare tutto xD

io adoro lo street e le foto "artistiche", soprattutto... e i paesaggi *_*

per il ritratto, non ho i soldi per uno studio e non ho le modelle o i soldi per affittare tutto xD
sarei curioso di sapere dove se li trovano i soggetti quelli che fanno nudo artistico :asd: e soprattutto come fanno a fotografare :asd:
credo sia una delle cose piú difficili della fotografia... :sisi:

Sfrutta la ragazza, la sorella, la mamma, la nonna :asd:
mamma e nonna non mi sembra il caso.
la ragazza non vuole farsi fare le foto e la sorella una via di mezzo tra il "non voglio" e il "non ti azzardare"

ahahahah mi sa che ho sbagliato qualcosa xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro