Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Re: Fotografia & Dintorni

Posa b?
Io ho il minimo f/3.5 per ora

Però fa foto che è una meraviglia, inoltre gli obiettivi costano
La posa B è la funzione che permette di tenere aperto l'otturatore fino a che non si rilascia il pulsante di scatto.
Posa B=Tempo di scatto.....
3.5F,Scommetto che Hai un 18-55 oppure 18-135 (Canon) :asd:

- - - Updated - - -

:asd: pure io lo uso e sono ben 4 anni che faccio foto a livello amatoriale... non sai quanto dare per un obiettivo decente, ma non ci sono fondi :cry:
Beh, io uso il Canon EF 35mm f/2 IS USM non è che costi chissà quanto...
Ho canon 40mm Pancake, 50mm F1.4 USM, 50mm F1.8 II,18-55 IS II (Che non uso mai), 17-85...
Prenderò appena posso il samyang 8mm
:sisilui:

La posa B è la funzione che permette di tenere aperto l'otturatore fino a che non si rilascia il pulsante di scatto.
Posa B=Tempo di scatto.....
3.5F,Scommetto che Hai un 18-55 oppure 18-135 (Canon) :asd:

- - - Updated - - -

Beh, io uso il Canon EF 35mm f/2 IS USM non è che costi chissà quanto...
Ho canon 40mm Pancake, 50mm F1.4 USM, 50mm F1.8 II,18-55 IS II (Che non uso mai), 17-85...
Prenderò appena posso il samyang 8mm
:sisilui:

Beh nemmeno fosse roba da 5€ al mercatino :asd: che corpo macchina hai?

Beh nemmeno fosse roba da 5€ al mercatino :asd: che corpo macchina hai?
Mi riquoto... :sisilui: :popo:
No, ho visto di peggio in vita mia, una canon 5D su AUTO! Ed era la mia compagna di classe, mi sono incaxxato ed sono corso da lei dicendo:che obiettivo hai? ed mi ha risposto:Eh? :shocked:

14 Anni, Canon 650D
16 Anni, Canon 7D
Soldi rigorosamente miei guadagnati facendomi il cul0.

lui ha un 550D ;)

- - - Updated - - -

e in questo momento è a scuola :lol: :asd: :P

:lol:

Vecchiotta!!!
4 anni di onorato servizio, all'epoca la pagai 755.90€ solo corpo più 130 euro per il 18-55 prima serie IS, per l'epoca, era una delle entry level più avanzate, la 3° fotocamera in grado di registrare video e integrava lo stesso sensore della eos 50D da cui prendeva anche l'af anche se un po castrato e rimarrà la mia fotocamera principale per un bel pezzo :sisilui: solitamente la suo con il 50mm f/1.8(possiamo dire che non lo tolgo mai praticamente :asd:
P.s. ci ho installato magic lantern :D

4 anni di onorato servizio, all'epoca la pagai 755.90€ solo corpo più 130 euro per il 18-55 prima serie IS, per l'epoca, era una delle entry level più avanzate, la 3° fotocamera in grado di registrare video e integrava lo stesso sensore della eos 50D da cui prendeva anche l'af anche se un po castrato e rimarrà la mia fotocamera principale per un bel pezzo :sisilui: solitamente la suo con il 50mm f/1.8(possiamo dire che non lo tolgo mai praticamente :asd:
P.s. ci ho installato magic lantern :D
Magic Lantern FTW (Invalida la garanzia se la installo tipo sulla mia 650D?)

Magic Lantern FTW (Invalida la garanzia se la installo tipo sulla mia 650D?)

no, si istalla sulla sd, se la togli sparisce anche magic lantern ;) te lo consiglio vivamente, porta delle features davvero interessanti, principalmente per quanto riguarda il video ma anche per la fotografia aiuta, io lo uso molto spesso ;) a puoi istallarlo anche sulla 7D

no, si istalla sulla sd, se la togli sparisce anche magic lantern ;) te lo consiglio vivamente, porta delle features davvero interessanti, principalmente per quanto riguarda il video ma anche per la fotografia aiuta, io lo uso molto spesso ;) a puoi istallarlo anche sulla 7D
Bisogna provare... Comporta rischi? (Brik)

loro non assicurano niente e non si assumono responsabilità, ma se scarichi e istalli una release stabile ampiamente testata vai sul sicuro...

- - - Updated - - -

io vado a tagliare la siepe, a dopo ;)

come come, cos'é questo barbatrucco? cosa implementa???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro