e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Melius abundare quam deficere
:asd: :lol:
we love "prendi uno, paghi due" :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Melius abundare quam deficere
No, ho visto di peggio in vita mia, una canon 5D su AUTO! Ed era la mia compagna di classe, mi sono incaxxato ed sono corso da lei dicendo:che obiettivo hai? ed mi ha risposto:Eh? :shocked:ma dico io, come si può comprare una EOS 7D e scattare in AUTO? mi piangeva il cuore ieri :lol:
14 Anni, Canon 650DA quando la vostra prima reflex?
No, ho visto di peggio in vita mia, una canon 5D su AUTO! Ed era la mia compagna di classe, mi sono incaxxato ed sono corso da lei dicendo:che obiettivo hai? ed mi ha risposto:Eh? :shocked:
14 Anni, Canon 650D
16 Anni, Canon 7D
Soldi rigorosamente miei guadagnati facendomi il cul0.
No... Non andare offtopic.Si posson fare domande riguardo la fotografia - ovviamente - qui? :D
Si posson fare domande riguardo la fotografia - ovviamente - qui? :D
:asd:
Ok, allora inizio con la prima (1° stagione episogio#1 - "Corso di fotografia base" );
cosa comporta nella foto finale una maggiore o minore apertura del diaframma?
Devo spiegare?
Allora.
Apertura maggiore=Più luce=Tempi di scatto più veloci=nitidezza minore (definizione=Maggior bokeh (oppure profondità di campo)
Apertura minore=Meno luce=Tempi di scatto più lenti=nitidezza maggiore=Minor bokeh (messa a fuoco facilissima.)
Vabbè, un "noob" solitamente usa un 18-55 incluso nel kit :asd:non sempre minor definizione, il 135 serie L è una lama già a f/2... poi logicamente migliora :asd:
- - - Updated - - -
è una cosa da valutare da obb a obb IMHO
Vabbè, un "noob" solitamente usa un 18-55 incluso nel kit :asd: