Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dove si vede la versione di Catalyst su win8?
Io ho il numero del Control center 2012.0806.1156.19437, dite che devo aggiornare?
Non ho mai avuto problemi di switch.

Come driver ho 8.982.6.0 e ci sono disponibili questi 8.982.10.1600 sul sito della HP.
Non vorrei fare danni -.-'

Hai il G6-2157SL o il G6-2226SL ? :boh:

giusto, mi ero dimenticato :rolleyes:

A questo punto lascio così, dato che non ho problemi di switching... volevo chiamare l'assistenza HP, ma non so se il consiglio sull'aggiornare è attendibile.
Se aggiorno posso tornare indietro...?

giusto, mi ero dimenticato :rolleyes:

A questo punto lascio così, dato che non ho problemi di switching... volevo chiamare l'assistenza HP, ma non so se il consiglio sull'aggiornare è attendibile.
Se aggiorno posso tornare indietro...?

Un utente italiano (che ha il G6-2212SL) ha messo i Catalyst 12.10 su Windows 8 a 32-bit e dice che le schede "switchano" bene:
Solved Win 8 AMD Switchable Graphics FAQ - Page 21
In genere, disinstallo i Catalyst prima dal Pannello di Controllo ("Disinstalla gestore") e poi, dato che rimangono alcuni file, faccio una DOPPIA passata con Driver Fusion, riavviando il sistema ogni volta.
Non ho mai avuto problemi :asd:
Ciao teoplays :)

P.S. Hai il Bios F.22 ? :boh:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo portatile.. Mai visto ma credo che abbia caratteristiche elevate e prezzo contenuto.. Che sia la volta buona per trovare sugli scaffali an ne il famigerato A10? Chissà.. Sta di fatto che la formula Apu sta diventando sempre più affascinante..

Ottimo portatile.. Mai visto ma credo che abbia caratteristiche elevate e prezzo contenuto.. Che sia la volta buona per trovare sugli scaffali an ne il famigerato A10? Chissà.. Sta di fatto che la formula Apu sta diventando sempre più affascinante..

Sì, è vero, Danny3d,
ma ti conviene attendere i nuovi Richland (i Trinity 2.0) che dovrebbero uscire a Marzo/Aprile e lì ne vedremo delle belle:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...to-del-nuovo-hp-g6-2157sl-16.html#post2896239
La AMD ha già inviato i vari sample agli OEM e, tra l'altro, ci sarà il supporto alle nuove schede GCN, cioè le Radeon HD87XXM (che supportano le DX11.1).
Perderemo il Crossfire ma, con la tecnologia Enduro, risparmieremo ulteriori 3W in modalità idle, potenza abbastanza sostanziale nei laptop :asd:
Ciao Danny3d ;)

P.S. Anch'io sono in fremita attesa dei nuovissimi Richland :trotta:

un bel pc :sisi:
l'unica cosa è lo schermo glossy :nono: :nono:
P.S. Anch'io sono in fremita attesa dei nuovissimi Richland
smugtrotta.gif.pagespeed.ce.U8dfJq6OAX.gif

lo cambierai ogni anno?? :)

un bel pc :sisi:
l'unica cosa è lo schermo glossy :nono: :nono:

lo cambierai ogni anno?? :)

1) Non è solo lo schermo che è glossy, è l'intero pannello TN ad essere scadente ma, lo sappiamo, la serie G6 appartiene alla linea economica degli HP Pavilion: con delle modifiche sui colori, sul contrasto e sulla saturazione, dai Catalyst, è possibile migliorare un pochino la situazione;
2) lo cambierò non appena usciranno i Richland A8 e A10 ma solo se la differenza tra il prezzo di vendita del portatile usato e il prezzo di acquisto del laptop nuovo si mantiene entro determinati limiti.
A presto, Gress ;)

ma questi driver sono per la scheda video dedicata o per entrambe?

Che tipo di differenze sul gaming ci sono tra questi nuovi driver e quelli preinstallati? Grazie :ok:

Per entrambe, il Dual Graphics è supportato.
Ci sono miglioramenti soprattutto in Crysis 3 e in Far Cry 3 ma anche la fluidità dei giochi DX9 è stata ottimizzata.
Per maggiori informazioni, leggi sul Forum di Guru3d ;)

Ragazzi rispetto al vostro ho trovato un asus molto simile con amd a8-4500m
e una scheda grafica amd radeon hd7640g+7470m dual graphics e 8 giga di ram ddr3,a 499, che mi dite? conviene questo o il vostro? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro