Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se togli solo la cover inferiore non si invalida la garanzia ma non so se la ventolina è raggiungibile da quella posizione :boh:
Per caso hai un mini-compressore ? :asd:

1) Hai PM :look:
2) Ci sono i 13.4 ufficiali e i 13.5 Beta 2 :sisi:
3) Con una bomboletta ad aria compressa dai una pulita attraverso la griglia di fuoriuscita dell'aria calda e i fori di aerazione nella parte inferiore della cover ;)

qual è il link dei 13.4 ufficiali? Grazie

Vanno benissimo sul G6 con l'A8-4500M e la 7670M (ora però il laptop non ce l'ho più, l'ho regalato al mio nipotino, ancora ha i 13.4 installati con Afterburner per l'overclock della 7670M) :asd:

Ecco cosa mi ha detto la HP al riguardo: "In caso di malfunzionamento, sia esso di natura hardware o software, Lei riceverà comunque assistenza da parte di HP ma Le verrà richiesto di ripristinare in toto la configurazione originale del Suo computer come primo step di analisi dell'eventuale guasto segnalato. Nel caso in cui il prodotto in Suo possesso richiedesse assistenza da parte dei laboratori di riparazione, Le verrà altresì richiesto di rimuovere completamente ogni hardware aggiuntivo o diverso da quello fornito in origine all'acquisto. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti a hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da Garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della sua macchina in una configurazione non certificata." :asd:
Ciao :ciaociao:

no perchè stupidamente l'ho cancellata, inoltre il pc ha quel problema di surriscaldamento che lo fa spegnere in 20 minuti e quindi un ripristino è impossibile. Ho chiesto ad HP se aprendo il case invalidassi la garanzia e mi hanno risposto di si, SONO IN uN TUNNEL SENZA USCITA, provo a mandarglielo così oppure rischio che mi addebitano spese stratosferiche

no perchè stupidamente l'ho cancellata, inoltre il pc ha quel problema di surriscaldamento che lo fa spegnere in 20 minuti e quindi un ripristino è impossibile. Ho chiesto ad HP se aprendo il case invalidassi la garanzia e mi hanno risposto di si, SONO IN uN TUNNEL SENZA USCITA, provo a mandarglielo così oppure rischio che mi addebitano spese stratosferiche

se il problema è hardware, stai tranquillo che non ti addebiteranno nulla, sostituranno le parti eventualmente, se il problema è software, o per danno causato da te, di solito hp ti fa un preventivo, se lo accetti bene, altrimenti ti rimandano il notebook e amen

Come hai letto, non te lo faranno passare in garanzia se prima non ripristini il PC alle condizioni di fabbrica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro