Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
quindi il vostro consiglio è mandarlo e vedere che succede?
si
Come hai letto, non te lo faranno passare in garanzia se prima non ripristini il PC alle condizioni di fabbrica :asd:
gronag certo hai ragione, ma il motivo per cui lo dicono è per escludere un problema di driver/software installati che "provochino" il difetto, ma se il difetto è hardware, l'importante è togliere eventuali ampliamenti apportati al sistema, lasciando solamente l'hardware "originale" di fabbrica, inoltre rimuovere eventuali pendrive sdcard e ripetitori bluetooth eventualmente installati e se non richiesto, non inviare batteria e alimentatore

non c'è un modo per ricreare la partizione di recovery? Io una recovery hp la ho ma è di un sistema windows 8 :S

potresti verificare se qualcuno ha "condiviso" in qualche torrent il disco di recovery, oppure se conosci qualcuno che ha lo stesso tuo modello, farti fare un backup.
in alternativa lo puoi acquistare qui:
https://www.best2serve.com/page/rcd_search?utm_source=HP-Customer-Care&utm_medium=referral&utm_campaign=RCD&utm_content=docname_c02682650
al prezzo di € 38,72
 
Ultima modifica:

davide991

Nuovo Utente
40
3
Forse ho risolto, ho smontato tutto e spruzzato con aria compressa .. All'inizio mi da sempre il problema, però dopo un ora è a 45 gradi, con processore undercloccato.. Prima dopo un ora si spegneva per il calore adesso è ancora accesso.. Spero funzioni adesso come posso eliminare la segnalazione del problema??
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Forse ho risolto, ho smontato tutto e spruzzato con aria compressa .. All'inizio mi da sempre il problema, però dopo un ora è a 45 gradi, con processore undercloccato.. Prima dopo un ora si spegneva per il calore adesso è ancora accesso.. Spero funzioni adesso come posso eliminare la segnalazione del problema??

quale problema? questa discussione intendi? :grat: ma l'ha aperta @gronag:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!