Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti ;) qualcuno conosce qualche guida su come usare afterburner per la GPU, perchè gioco a NFS most wanted e va troppo a scatti nonostante l'ho settato tutto al minimo e poi quali sono gli ultimi driver per la scheda video:D Grazie ;)

Ciao... hai effettuato il downgrade del bios?
Anche io mio accende spesso la ventola da quanto upgraddato! :mad:

Ho l'ultimo Bios, non ho riscontrato accensioni anomale della ventola né differenze di temperatura rispetto ai precedenti firmware :skept:
Secondo me, è il calore esterno che aumenta la frequenza di attacco e di distacco della ventolina :look:

Eccomi,
ho messo una clean version di windows 7 e gli ultimi driver dell'ati. Ora la ventola si sente di meno.
Ho installato tutti i driver e qualche utility di HP ma ho perso la funzione visiva sullo schermo del controllo volume (tasti f9, f10, f11).
Qualcuno sa qual'è il software che gestisce ciò?
Thanks

Ciao a tutti, ho un problema, ho dovuto formattare il pc per un problema, devo reinstallare Windows 8 ma ho perso la mail di Windows dove c'era il Key, ho qualche modo per recuperarlo?.. Altrimenti c'è un modo per avere un ISO pulita di Windows 7 in Italiano, visto che il key di questo l'ho sotto il pc?

Ho reinstallato windows 7, ma ho avuto un grandissimo problema non funzionava il wireless, ho provato a reinstallare tutti i driver ma niente..come posso fare?

Ho risolto il problema del wifi, ma adesso se ne presentano 2,
1 dice che il product key che ho inserito non è valdio e devo inserire un altro key per attivare la mia copia di wiondows, ma il codice che ho inserito è quello che c'è sotto il PC, quindi non saprei dove trovare quest'altro codice.

2 gli ultimi driver video disponibili sono ancora i 13,3 beta 3??

e negli ultimi tempi ho notato che nonostante la CPU a 1,4 ghz il pc viaggia fisso a 53 gradi nonostante un uso della CPU intorno il 4%, se porto la CPU a 2,3 ghz mi schizza a 65°, e in fase di gioco arriva il meno di 10 minuti a 90°. Mi sembra esagerato nonostante la temperatura esterna stia aumentando, può essere che già dopo 5 mesi ci sia polvere nelle ventole?

Ho risolto il problema del wifi, ma adesso se ne presentano 2,
1 dice che il product key che ho inserito non è valdio e devo inserire un altro key per attivare la mia copia di wiondows, ma il codice che ho inserito è quello che c'è sotto il PC, quindi non saprei dove trovare quest'altro codice.

2 gli ultimi driver video disponibili sono ancora i 13,3 beta 3??

e negli ultimi tempi ho notato che nonostante la CPU a 1,4 ghz il pc viaggia fisso a 53 gradi nonostante un uso della CPU intorno il 4%, se porto la CPU a 2,3 ghz mi schizza a 65°, e in fase di gioco arriva il meno di 10 minuti a 90°. Mi sembra esagerato nonostante la temperatura esterna stia aumentando, può essere che già dopo 5 mesi ci sia polvere nelle ventole?

1) Hai PM :look:
2) Ci sono i 13.4 ufficiali e i 13.5 Beta 2 :sisi:
3) Con una bomboletta ad aria compressa dai una pulita attraverso la griglia di fuoriuscita dell'aria calda e i fori di aerazione nella parte inferiore della cover ;)

Hi. My laptop HP pavilion DV6-3140se Windows 7 64-bit shows the following message:
The system has detected that a cooling fan is not operating correctly. Continued operation is not recommended and may cause unpredictable behaviour that could result in random shutdown, data loss or possible system damage. The system will shutdown in 15 seconds. To prevent shutdown and continue operation please press the enter key now.
System Fan (90B)
Enter-Continue startup
AIUTOOO

mi è comparsa questa scritta come mi devo comportare... Il PC con cpu a 1,4 ghz è già a 60 gradi dopo 10 minuti di accensione come posso risolvere?

Inoltre se levo la cover di sotto per pulire le ventole dall'eventuale polvere invalido la garanzia? Questo problema lo posso risolvere in garanzia?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro