No, io intendevo il bios che è di defalut sul computer quando l'ho comprato, mi pare fosse F5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti ;) qualcuno conosce qualche guida su come usare afterburner per la GPU, perchè gioco a NFS most wanted e va troppo a scatti nonostante l'ho settato tutto al minimo e poi quali sono gli ultimi driver per la scheda video:D Grazie ;)
No, io intendevo il bios che è di defalut sul computer quando l'ho comprato, mi pare fosse F5
Ciao... hai effettuato il downgrade del bios?
Anche io mio accende spesso la ventola da quanto upgraddato! :mad:
Ciao... hai effettuato il downgrade del bios?
Anche io mio accende spesso la ventola da quanto upgraddato! :mad:
Ciao a tutti, ho un problema, ho dovuto formattare il pc per un problema, devo reinstallare Windows 8 ma ho perso la mail di Windows dove c'era il Key, ho qualche modo per recuperarlo?.. Altrimenti c'è un modo per avere un ISO pulita di Windows 7 in Italiano, visto che il key di questo l'ho sotto il pc?
Ho risolto il problema del wifi, ma adesso se ne presentano 2,
1 dice che il product key che ho inserito non è valdio e devo inserire un altro key per attivare la mia copia di wiondows, ma il codice che ho inserito è quello che c'è sotto il PC, quindi non saprei dove trovare quest'altro codice.
2 gli ultimi driver video disponibili sono ancora i 13,3 beta 3??
e negli ultimi tempi ho notato che nonostante la CPU a 1,4 ghz il pc viaggia fisso a 53 gradi nonostante un uso della CPU intorno il 4%, se porto la CPU a 2,3 ghz mi schizza a 65°, e in fase di gioco arriva il meno di 10 minuti a 90°. Mi sembra esagerato nonostante la temperatura esterna stia aumentando, può essere che già dopo 5 mesi ci sia polvere nelle ventole?