Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in tutto e per tutto, tranne al fatto del "ci regala"... :asd: :asd:Salve ragazzi anche io lo volevo prendere fin dall'uscita ma il costo del gioco base mi sembrava veramente alto, soprattutto per una versione digitale...le offerte essendo SOLAMENTE sullo store microsoft sono molto rare credo, quindi alla fine mi sono deciso e l'ho preso in offerta a 40€...dopo ore e ore di download ho cominciato a giocare, grafica pazzesca veramente ben fatto, ma ottimizzazione pessima...con la configurazione in firma gioco a 1080p tutto a ultra senza MSAA ma accontentandomi dei 30fps fissi.... sbloccando i frame i 60 costanti sono insostenibili, ci sono frequenti cali a 40-45fps e nelle scene piu coincitate nella vegetazione e con tante vetture si scende anche sotto i 30...spaventoso...sono felice che microsoft ci regali finalmente certi titoli su pc che prima erano esclusive xbox, ma l'ottimizzazione è inesistente, questo gioco è un macigno...qualcuno con una config simile alla mia come si trova? qualche piccolo accorgimento? ovviamente sto usando l'ultima versione driver 16.11.5
Guarda io con la mia 7mb ci ho messo circa 20 ore continue, pero' quando scaricai forza apex ricordo che ho anche riavviato il pc nel mentre scaricavo e riaperto lo store il download è ripartito da dove era rimasto...Concordo in tutto e per tutto, tranne al fatto del "ci regala"... :asd: :asd:
Piuttosto, ho notato che chiudendo lo store senza stoppare il download ricomincia tutto d'accapo :/ ieri avevo scaricato 17gb e ripartire da 0 con una 6 mega non é bello ahahah :cry:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Già mi sembra strano, ma magari si è buggato lo store... la cartella di forza in C: é viva e vegeta e anzi cresce col passare del tempo per via del download, secondo me è solo un errore dello store..Guarda io con la mia 7mb ci ho messo circa 20 ore continue, pero' quando scaricai forza apex ricordo che ho anche riavviato il pc nel mentre scaricavo e riaperto lo store il download è ripartito da dove era rimasto...
sicuramente, anche perchè leggendo qua e la trovai una guida per copiare le app da un pc all'altro, ovvero copiando la cartella ad esempio di forza su un altro pc, avviare il download che lo store riconosce immediatamente come completato...Già mi sembra strano, ma magari si è buggato lo store... la cartella di forza in C: é viva e vegeta e anzi cresce col passare del tempo per via del download, secondo me è solo un errore dello store..
trovo abbastanza facile avanzare di livello infatti, ma forza è bello anche per questo =) piuttosto vorrei installarlo su ssd, secondo voi è possibile spostare la cartella del gioco, reinstallare il sistema e far riconoscere allo store che il gioco è già installato?Scaricato Forza da qualche giorno, e niente spettacolo!!! Già ho sbloccato una 20ina di macchine, I'm in!!!
Guarda io non sono riuscito a copiarlo su un hd esterno, dubito riusciresti a spostarlo :/trovo abbastanza facile avanzare di livello infatti, ma forza è bello anche per questo =) piuttosto vorrei installarlo su ssd, secondo voi è possibile spostare la cartella del gioco, reinstallare il sistema e far riconoscere allo store che il gioco è già installato?
evvia, devo riscaricare 60gb con la mia velocissima 4 mega...ma invece i salvataggi sono sul cloud vero?Guarda io non sono riuscito a copiarlo su un hd esterno, dubito riusciresti a spostarlo :/
Beh io l'ho scaricato con una 6 mega, non siamo molto lontani sisi i salvataggi sono legati all'account quindi al cloudevvia, devo riscaricare 60gb con la mia velocissima 4 mega...ma invece i salvataggi sono sul cloud vero?
mammamia che pena...che poi i luridi si fanno pagare 69€ un gioco in versione DIGITALE, quando per quelle cifre esigo almeno un qualche supporto/dvd con confezione annessa...tipo gta5 lo presi al day1 a quella cifra li all incirca, ma ha un bel cofanetto con 7 dvd e non ho dovuto scaricare un bel niente...Beh io l'ho scaricato con una 6 mega, non siamo molto lontani sisi i salvataggi sono legati all'account quindi al cloud