UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
In teoria era anche per PC
io leggo per Xbox one
44e33e7ac6b315b1e599bd4169620e0d.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Buonasera io avrei un problema... dopo alcuni minuti di guida il gioco crasha senza dare messaggi di errore, tornando semplicemente al desktop. Quale può essere la causa?

Buonasera io avrei un problema... dopo alcuni minuti di guida il gioco crasha senza dare messaggi di errore, tornando semplicemente al desktop. Quale può essere la causa?

L’ottimizzazione purtroppo
A me fino all’altro giorno usciva una riga di artefatti sul lato destro ma il gioco andava bello fluido. Adesso dopo il fal update di Windows è sparito l’artefatto ma adesso ho stuttering con crolli di fps continui da 100 fino a 70 anche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche voi state riscontrando problemi di connessione al multiplayer? Nel senso che mi trova la sessione online ma nn mi fa connettere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie, prima di tentare questo ho provato ad arrestare e riavviare il servizio di windows: IP Helper ed ha funzionato

scusate la domanda probabilmente sciocca per voi, ma se acquistassi una chiave per xbox one, poi la potrei riscattare per scaricare il gioco su pc? grazie

scusate la domanda probabilmente sciocca per voi, ma se acquistassi una chiave per xbox one, poi la potrei riscattare per scaricare il gioco su pc? grazie
dovrebbe ma non lo so con certezza.. è quello che mi son chiesto da quando è uscito il gioco fino a quando sono uscite le chiavi per pc. e alla fine ho preso direttamente quella per pc. vedo la chiave pc/xbox one a 27€

ti ringrazio.... io ne ho vista una su un sito a 22€, però voglio aspettare i prossimi giorni ( leggasi venerdi), non si sa mai che la mettono con un ulteriore sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro