UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione adatta per porvi questa domanda, ma siccome è prevista a breve l'uscita di forza motorsport 7 per px e xbox one volevo sapere se era possibile acquistare il gioco insieme ad un amico che possiede xbox one s, con la condivisione giochi...esiste una procedura ufficiale e sicura?

ciao ragazzi, un'info...
ho capito male io oppure chi comprava in pre-ordine forza 7 riceveva l' Hoonigan Car Pack anche in horizon 3?

ciao ragazzi, un'info...
ho capito male io oppure chi comprava in pre-ordine forza 7 riceveva l' Hoonigan Car Pack anche in horizon 3?
Ciao. Si è così, preordinando Forza Motorsport 7 si riceve gratuitamente l'Hoonigan Car Pack. Lo potrai acquistare gratis all'interno di Forza Horizon 3 dalla sezione Marketplace. Io ho fatto il preorder di Forza Motorsport 7 per PC versione standard ed ho avuto gratis l'Hoonigan Car Pack su Forza Horizon 3 per Pc.

Ultima modifica:
Ciao. Si è così, preordinando Forza Motorsport 7 si riceve gratuitamente l'Hoonigan Car Pack. Lo potrai acquistare gratis all'interno di Forza Horizon 3 dalla sezione Marketplace. Io ho fatto il preorder di Forza Motorsport 7 per PC versione standard ed ho avuto gratis l'Hoonigan Car Pack su Forza Horizon 3 per Pc.

visualizzo il pack ma mi dice di pagare, non risulta gratis...

quando vai per acquistare il pack ti darà come somma 0,00 euro quindi gratis, ovviamente devi prima acquistare Forza Motorsport 7 solo cosi' il pacchetto hoonigan risulterà 0 euro

si si forza 7 era gia acquistato :) le ho trovate nell'autosalone e le ho dovute pero' acquistare ad una ad una ahahahah

anche dopo ultimo aggiornamento di forza, in 21:9 a 3440x1440 ho una riga di artefatti sul lato destro, diciamo non da fastidio, però per 45€ di gioco potrebbero sistemarla, e ogni tanto ho dei freeze abbastanza importanti xD

hmm ci ribecchiamo eh, comunque è full hd il tuo, magari è la risoluzione e i 100hz del mio che non sono supportati a pieno, che dici?
il sabato e la domenica si riposa, e per me anche il forum è riposo, quindi ci ribecchiamo :) comunque piu che la risoluzione potrebbe essere il refresh rate...hai mai provato a cappare i frame a 60?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

2 domandine:
- gira solo con Windows 10?
- è un gioco di guida arcade?
solo windows 10...lo stile di guida non è proprio arcade alla need for speed, ma neanche simulativo come project cars...diciamo che è molto modulabile con le impostazioni, con tutto disattivato diventa abbastanza gustoso il sistema di guida, a me piace molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro