Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho provato il mese scorso fm7 e non ho avuto problemiciao volevo provare il GAME PASS su windows 10 store in quanto con la prova gratuita di 15 giorni sembrerebbe che si possa giocare gratis a GEARS OF WAR 4 e RECORE, mica male.
però lo store fa schifo, si sa, e infatti mi da problemi con i giochi microsoft. Mi spiego. Ho scaricato FORZA MOTORSPORT 6 APEX (gratuito), la demo di FORZA MOTORSPORT 7 e la demo di FORZA HORIZON 3, e quando li lancio si bloccano nella fase SINCRONIZZAZIONE DATI IN CORSO. la percentuale rimane allo 0% anche dopo ORE (ieri ho provato per 4 ore).
Su reddit e nei forum ho letto di altri a cui accade, i consigli sono solo di lasciare attiva la sincronizzazione per qualche ora e dovrebbe risolversi ma ieri, ripeto, dopo 4 (QUATTRO) ore, nulla, sempre 0% di sincronizzazione.(e ho internet fibra a 100MB, quindi la velocità non c'entra nulla, ho anche provato a fare REIMPOSTA sulle APP di windows e a reinstallare questi 2 giochi, ma nulla).
Windows 10 (originale) è aggiornato alle ultime patch.
chiederei a qualcuno di voi se ha voglia di fare una prova scaricando forza motorsport 6 apex, che è gratuito (e pure carino), o la demo di forza horizon 3 o forza 7 per vedere se vi funzionano o se anche a voi danno problemi di sincronizzazione (grazie in anticipo per chi ha voglia di provare).
FH è The Crew 1 ma fatto bene. :D :DIl primo è più simulativo del secondo. Inoltre anche i generi son diversi. Nel primo fai solo gare su tracciati, nel secondo invece è un open world, dove esplori e fai le tue garette su strade "normali" o off road nella natura. Volendo fare un paragone giusto per capirsi FM è come gran turismo, mentre FH è un need for speed senza polizia.
ciao, dove leggi questa dimensione? io nelle impostazioni dell'app leggo esattamente 28gbciao a tutti..ho cercato la discussione ufficiale di forza horizon 4 ma ancora non esiste!la mia domanda è la seguente:è normale che scarico la demo dallo store da una settimana?la danno meno di 28gb ora sono gia oltre i 66gb!oltre al fatto che è lentissimo ma la banda c è, ad esempio steam và come sempre! cioè, 66gb?il gioco versione ultimate edition sullo store ha dimensioni di 64.7!qualcuno che ha scaricato la demo?
dalla sezione download nello store..ora sta a 72.33 di 72.33ciao, dove leggi questa dimensione? io nelle impostazioni dell'app leggo esattamente 28gb
sì come velocità i server microsoft sono variabili.
ah perchè ce l'hai ancora in download... ok ok.. sicuro che non siano megabyte scaricati? cioè noti effettivamente l'occupazione cresciuta di 72gb sul disco?dalla sezione download nello store..ora sta a 72.33 di 72.33
si...cavoli, 72mb in una settimana nemmeno la 46kb ahahaahah perchè ce l'hai ancora in download... ok ok.. sicuro che non siano megabyte scaricati? cioè noti effettivamente l'occupazione cresciuta di 72gb sul disco?
quindi erano davvero mega? allora direi che c'è qualche problema di connessione :D :D ok che ogni tanto scende a 30mbit ma così mi sembra eccessivo :Deh
si...cavoli, 72mb in una settimana nemmeno la 46kb ahahaah