UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
ho vari screen anzi foto fatte col telefono, ora devo uscire ma domani le passo e le posto!per farci due risate perchè adesso lo lascio ancora in download ma dopo quando rientro se è ancora lì lo elimino...non posso scaricare una demo per 10giorni a fila, divento lo zimbello di tomshw :)

ho vari screen anzi foto fatte col telefono, ora devo uscire ma domani le passo e le posto!per farci due risate perchè adesso lo lascio ancora in download ma dopo quando rientro se è ancora lì lo elimino...non posso scaricare una demo per 10giorni a fila, divento lo zimbello di tomshw :)
hahahaha si si solo per vedere effettivamente che sta facendo.. dopo cancella tutto controlla che abbia effettivamente smesso di scaricare, magari riavvia il pc e fallo ripartire.. si sarà piantato da qualche parte.

qualcuno sa se è possibile cambiare risoluzione e limite fsp dalla cartelle del gioco? Perchè alla prima istallazione è partito con risoluzione bassa e limite fsp 30, poi in game l'ho modificata a 60fsp 1920x1200 e funzionava solo che al riavvio crash! So di avere hardware scarso, I5 3450 e HD7870 con driver ADM 16.10.2

qualcuno sa se è possibile cambiare risoluzione e limite fsp dalla cartelle del gioco? Perchè alla prima istallazione è partito con risoluzione bassa e limite fsp 30, poi in game l'ho modificata a 60fsp 1920x1200 e funzionava solo che al riavvio crash! So di avere hardware scarso, I5 3450 e HD7870 con driver ADM 16.10.2

Ma non ti parte più ?
Nei giochi "normali" se trovi il file .ini puoi modificare limiti e impostazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1. On the keyboard, press the Windows logo key and I at the same time to open the Windows Settings, and then click Apps.
  2. Select Forza Horizon 3 and click Advanced options.
  3. Click Reset to reset your Forza Horizon 3 .

Io mi sono divorato il 4, visto che titoli simili non ce ne sono il 3 com'è? È tanto inferiore graficamente e come contenuti o ci si può mettere una pietra sopra?

Io mi sono divorato il 4, visto che titoli simili non ce ne sono il 3 com'è? È tanto inferiore graficamente e come contenuti o ci si può mettere una pietra sopra?
Il 4 a me sta piacendo tutto sommato, però non riesco a capire sostanzialmente quale sia la trama del gioco. Cioè ci sono una lista di gare da fare in giro per la mappa, dove però le auto avversarie diventano più o meno potenti in base alla tua. Ma non riesco a capire quale sia l'obiettivo del gioco. The crew 2 mi ha entusiasmato di più

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il 4 a me sta piacendo tutto sommato, però non riesco a capire sostanzialmente quale sia la trama del gioco. Cioè ci sono una lista di gare da fare in giro per la mappa, dove però le auto avversarie diventano più o meno potenti in base alla tua. Ma non riesco a capire quale sia l'obiettivo del gioco. The crew 2 mi ha entusiasmato di più

Va preso alla leggera, io gioco in base alle stagioni. D'estate macchine sportive e gare in strada, in primavera Jeep e gare miste (strada sterrato) in autunno qualche vecchia macchina rimessa a nuovo a trazione integrale e gare per lo più fuori strada mentre d'inverno rally.

Non c'è una storia vera, devi correre e basta diciamo. Non andare verso le macchine più potenti, io arrivo al massimo alla categoria s1 però spesso mi diverto con macchine meno potenti perché è più divertente e gli avversari si adeguano alla tua macchina quindi le gare sono sempre ad armi pari. Ho messo difficoltà alta, rimosso il controllo della stabilità, dello sterzo e della frenata quindi tutto sta nelle mie mani.

Se punti subito alle supersportive diventa una rottura e fatica perdendo il divertimento.

Come storia non saprei, ignoro completamente cosa dicono :asd:

Ps: ti consiglio le case d'asta. Invece di pagare 200.000 una macchina, puoi prenderla al asta a meno della metà e modificarla spendendo meno dei 200.000 euro che ti costerebbe comprandola normalmente.

Fatti un parco auto grande e differenziato per ogni genere di gara.

Anche a me piace un casinò il 4
Sul 3 ho avuto problemi grossi di stabilità/ottimizzazione/crash
Aggiungetemi, sono
Powerix90
Powerix1990 non ricordo mai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devo comprare per forza l'espansione, l'ho divorato. Mi mancano solo le sfide Top Gears ed un paio simili, facendomi sempre cambiare auto non mi piace.

L'unica cavolata nel gioco restano le case, costano davvero troppo. Dovrei giocare un mese per comprarne una in un posto utile :asd: 2.500.000 crediti per una casa, assurdo.

Più che altro nelle gare arrivare decimi o primi ti danno praticamente quasi gli stessi soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro