no no ero ironico!!!scusa! ora intanto 81.28 di 81.28gbquindi erano davvero mega? allora direi che c'è qualche problema di connessione :D:D ok che ogni tanto scende a 30mbit ma così mi sembra eccessivo :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no ero ironico!!!scusa! ora intanto 81.28 di 81.28gbquindi erano davvero mega? allora direi che c'è qualche problema di connessione :D:D ok che ogni tanto scende a 30mbit ma così mi sembra eccessivo :D
no dai metti screen ahhaha ma cosa sta facendo???no no ero ironico!!!scusa! ora intanto 81.28 di 81.28gb
hahahaha si si solo per vedere effettivamente che sta facendo.. dopo cancella tutto controlla che abbia effettivamente smesso di scaricare, magari riavvia il pc e fallo ripartire.. si sarà piantato da qualche parte.ho vari screen anzi foto fatte col telefono, ora devo uscire ma domani le passo e le posto!per farci due risate perchè adesso lo lascio ancora in download ma dopo quando rientro se è ancora lì lo elimino...non posso scaricare una demo per 10giorni a fila, divento lo zimbello di tomshw :)
qualcuno sa se è possibile cambiare risoluzione e limite fsp dalla cartelle del gioco? Perchè alla prima istallazione è partito con risoluzione bassa e limite fsp 30, poi in game l'ho modificata a 60fsp 1920x1200 e funzionava solo che al riavvio crash! So di avere hardware scarso, I5 3450 e HD7870 con driver ADM 16.10.2
Si crash all'avvio, ok grazie proverò a cercare il file .ini
Il 4 a me sta piacendo tutto sommato, però non riesco a capire sostanzialmente quale sia la trama del gioco. Cioè ci sono una lista di gare da fare in giro per la mappa, dove però le auto avversarie diventano più o meno potenti in base alla tua. Ma non riesco a capire quale sia l'obiettivo del gioco. The crew 2 mi ha entusiasmato di piùIo mi sono divorato il 4, visto che titoli simili non ce ne sono il 3 com'è? È tanto inferiore graficamente e come contenuti o ci si può mettere una pietra sopra?
Il 4 a me sta piacendo tutto sommato, però non riesco a capire sostanzialmente quale sia la trama del gioco. Cioè ci sono una lista di gare da fare in giro per la mappa, dove però le auto avversarie diventano più o meno potenti in base alla tua. Ma non riesco a capire quale sia l'obiettivo del gioco. The crew 2 mi ha entusiasmato di più
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk