Ragazzi sto provando a scaricare da windows store forza horizon 3 ma non ci riesco in q6uanto fa un giga e poi la connessione del download si abbassa fino a 0 e non riparte più. Dice download in corso ma non scarica niente. Come posso fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi faresti lo screen del test di connessuone con l'app xbox?Ciao a tutti. Sono neoiscritto e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato da poco l'edizione standard dallo store e fortunatamente il gioco non mi ha dato problematiche di avvio. Ho riscontrato purtroppo blocchi nel connettermi al server del gioco. Infatti nelle opzioni della app xbox mi ritrovo il nat aperto ma la connettività al server bloccato. Premetto che ho eseguito tutte le procedure consigliare sul sito assistenza microsoft e ho pure contattato sia l'assistenza della microsoft che quella del mio gestore adsl Fastweb. Inoltre mi sono fatto attivare l'ip pubblico e ho provveduto a sospendere temporaneamente l'antivirus oltre che ha configurare il port forwarding consigliato sul router. Il pc è un Msi ge62 6qc e come specifiche base ho il necessario per l'avvio del gioco. L'os è windows 10 ovviamente mentre il router è un adb dv2200. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
Mi faresti lo screen del test di connessuone con l'app xbox?
Ma non ti funziona l'online? Hai provato a entrare in una sessione?
Ma non ti funziona l'online? Hai provato a entrare in una sessione?
Strano, io sono nella tua stessa situazione ma riesco a fare tutto online... eppure ho seguito i consigli sul sito di supporto xbox, quelli che hai usato teho provato ad entrare in una modalità cooperativa con un amico e non riceveva l'invito. Inoltre io non ricevevo il suo
Strano, io sono nella tua stessa situazione ma riesco a fare tutto online... eppure ho seguito i consigli sul sito di supporto xbox, quelli che hai usato te
Ieri siriesci a farti aggiungere in un gruppo e a ricevere inviti per campagne cooperative?
Ieri si
Con la sesto elemento non funziona, usa quella monoposto (non mi ricordo il nome) (ovviamente potenziala un po')Perchè ottenendo tre stelle in una zona di velocita con un giocattolo da gara estremo (Lamborghini sesto elemento) non i completa l'obiettivo del forzathon????? e' capitato anche a qualcuno di voi?????????
Con la sesto elemento non funziona, usa quella monoposto (non mi ricordo il nome) (ovviamente potenziala un po')
Figurati comunque da quanto ho capito la sesto elemento non funziona perchè è stata data con un forzathon; le macchine forzathon non funzionano per queste sfidegrande, grazie mille! mannaggia a loro che non lo hanno specificato! Al quarto percorso da 3 stelle stavo gia per lanciare il pad :D
Figurati comunque da quanto ho capito la sesto elemento non funziona perchè è stata data con un forzathon; le macchine forzathon non funzionano per queste sfide