UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
ciao Ragazzi vorrei porvi il mio problema. Sto giocando su pc ed ho 2 problemi: il primo e che quando vado a selezionare una auto in particolare il gioco mi crascia, e il secondo è che sia se gioco in finestra o non almeno 2 volte al giorno il gioco mi crascia senza motivo. Sapreste darmi qualche indicazione?.... graie in anticipo

hai provato ad aggiornare i driver della scheda video ed eseguire gli ultimi aggiornamenti di windows 10? magari è dovuto a quello.... le tue specifiche hardware?

ho un i5 6600k 16 gb di ram e 2 1070, non penso dipenda dal mio pc. Comunque adesso sto scaricando gli aggiornamenti di invidia e spero che dipenda da quello, grazie mille

Ciao Ragazzi, sto riscontrando un problema molto strano..

Trovo una delle auto leggendarie, la V8
A questo punto scendo dall'auto, compare un altro personaggio che "dice"
dammi un minuto per osservare l'auto..

La sessione di gioco risulta "ferma" il PC non va in crash, ma non riesco ad andare avanti

Vi è mai capitato?

Io sto riscontrando artefatti, solo in forza horizoin, si muovono e cambiano colore di continuo. E ho gli FPS bloccati a 33...
25256c79ae5a432260a751e66662cfda.jpg

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Che monitor hai? Ce li ho pure sul mio 35' dovuto al fatto che il gioco a quanto pare non supporta bene il 21:9..quando metto la visuale interna scompaiono

Buongiorno, mio figlio ha espresso il desiderio di scaricare il titolo in oggetto come regalo di compleanno, ma ho forti dubbi sulle caratteristiche hw del game PC sul quale andrebbe installato (piuttosto vecchio): Mainboard ASUS M3A78-EM - Processore AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor - RAM 4x Kingston 2G-UDIMM 2GB DIMM DDR2 PC2-6400U DDR2-800 - Video AMD Sapphire HD 7850 2Gb. Grazie!

Ciao,

ti riporto i requisiti HW..
A mio parere il PC avrà delle difficoltà.. ma lascio le analisi ai più espertiHorizon.webp

Buongiorno, mio figlio ha espresso il desiderio di scaricare il titolo in oggetto come regalo di compleanno, ma ho forti dubbi sulle caratteristiche hw del game PC sul quale andrebbe installato (piuttosto vecchio): Mainboard ASUS M3A78-EM - Processore AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor - RAM 4x Kingston 2G-UDIMM 2GB DIMM DDR2 PC2-6400U DDR2-800 - Video AMD Sapphire HD 7850 2Gb. Grazie!
Purtroppo la configurazione non è adeguata, già il gioco di suo non è molto ben ottimizzato essendo concepito per la xone, con una configurazione così sarebbero soldi buttati, ammesso che parta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro