UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
una domanda... sto facendo il forzathlon e mi chiede 3 stelle in 3 acrobazie e 3 abilita fuga fortunata... le 3 stelle nelle acrobazie (zone pericolose ) le ho prese ma non me le segna nel forzathlon e per quanto riguarda le fughe fortunate come faccio a farle? quando passo di fianco ad una macchina mi dice per un soffio ma non penso sia quello.....

Risolto :)

Ultima modifica:
ragazzi come caz si fa a prendere le 3 stelle nella zona pericolosa della segheria?ci ho provato un milione di volte ma non ci riesco, ci sono quei maledetti alberi lungo il bordo della strada che impediscono di prendere una bella rincorsa..

scusate, per il forzathon che esce tra 3 giorni è richiesta la reliant regal, ma non la trovo neanche nell'autosalone per comprarla, come è possibile?

Salve a tutti. Gioco da un po' a forza horizon 3 su pc, sono al livello 63 ma ancora non mi funzionano le aste e/o ad esempio lo ''store'' per le livree. Cosa può essere? Grazie mille

edit. ho visto ci stanno key per xboxlive/windows 10

Forza Horizon 3 XBOX ONE / WINDOWS 10 CD-KEY GLOBAL
scritto così.
SECONDO voi funziona?

io gioco; per quanto riguarda le key non ti so dire, non sono riuscito a trovare niente e ho comprato il gioco.... sto aspetttando che mettano qualche sconto al blizzard mountain

Pubblicità
Pubblicità
Indietro