UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
no ovvio i driver grafici e aggiornamenti windows
Guarda io ti consiglio di fare un ripristino di Windows e riprovare. Ma prima di ripristinare aspettiamo che scrivino altre persone e vediamo che consigli ti possono dare. Perché è davvero molto generico questa causa di pochi fps.
Il bottleneck non può essere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no ovvio i driver grafici e aggiornamenti windows
A adesso che ci penso mi puoi dire le temperature della scheda video e processore. Puoi usare un programma chiamato msi Afterburner

Guarda io ti consiglio di fare un ripristino di Windows e riprovare. Ma prima di ripristinare aspettiamo che scrivino altre persone e vediamo che consigli ti possono dare. Perché è davvero molto generico questa causa di pochi fps.
Il bottleneck non può essere

A adesso che ci penso mi puoi dire le temperature della scheda video e processore. Puoi usare un programma chiamato msi Afterburner
si le ho già notate ma la GPU sta sui 55 gradi
si le ho già notate ma la GPU sta sui 55 gradi
processore sui 65

e se ritorno a Windows 11?
Allora io ti consiglio di fare così: prendi una chiavetta minimo 8gb e installa Windows 10 dal sito di Windows installa un programma chiamato mediacration tool e segui quello che ti dice. Poi devi mettere USB ciòe che vuoi installare Windows su USB e poi appena fatto tutto dal BIOS fai il flash della chiavetta e segui ciò che ti dice... Se non hai capito puoi guardare qualche video su YouTube

Allora io ti consiglio di fare così: prendi una chiavetta minimo 8gb e installa Windows 10 dal sito di Windows installa un programma chiamato mediacration tool e segui quello che ti dice. Poi devi mettere USB ciòe che vuoi installare Windows su USB e poi appena fatto tutto dal BIOS fai il flash della chiavetta e segui ciò che ti dice... Se non hai capito puoi guardare qualche video su YouTube
ok lo farò quando avrò una chiavetta

Ragazzi stasera mentre giocavo mi è successa una cosa stranissima che non mi era mai capitata, praticamente in partita mi esce da sola la barra delle applicazioni senza averla richiamata con il tasto win e questo mi comporta che in game in quel frangente non mi posso muovere con matematica sconfitta .
Sapete da cosa potrebbe dipendere?

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro