Salve, ho un problema. Fino a ieri riuscivo a giocare a Fortnite tranquillamente. Mi dava un problema simile, ma lo faceva anche ad un mio amico, quindi non gli ho dato molto peso, ma oggi dopo l'aggiornamento del gioco, la situazione é peggiorata. Se ieri dopo aver riavviato il PC il gioco partiva, oggi no. Praticamente avviavo il gioco mentre ero in chat vocale su discord e di punto in bianco non sentivo piú parlare il mio amico, ma vedevo che il suo microfono funzionava. Il mouse riesco a muoverlo ma non posso cliccare nulla, non interagisce con nulla. Ho riavviato il PC e da solo mi si disinstallava Fortnite. Al che, ho eliminato tutti i dati di Fortnite contenuti nell'hard disk per poi scaricarlo nuovamente. Il PC continua a crashare ma al riavvio Fortnite questa volta non si disinstalla.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo.
IL MIO PC:
PROCESSORE: AMD Ryzen 5 3600 6C/12T, 53 MB di cache, 4.2 GHz Maz Boost
SCHEDA MADRE: MSI B450 Gaming Plus MAX Core Boost, Turbo M.2, Socket AM4, Memorie DDR4, Form factor ATX, Connettore USB 3.2 Gen2
MEMORIA: Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4R 3200 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16, Rosso
UNITA' DISCO INTERNA: Seagate BarraCuda, 1 TB, SATA da 6 GBit/s, 3,5", 7.200 RPM, Cache da 64 MB per PC Desktop (ST1000DM010)
SEMI MODULARE: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold, Nero
UNITA' A STATO SOLIDO INTERNE: Kingston A400 SSD SA400S37/240G 2.5" SATA, 240 GB
SCHEDA GRAFICA: MSI Nvidia GeForce GTX 760
DISSIPATORE: ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
CASE: 2X U2, 2X U3, Tempered Glass, 4X 120 Led