UFFICIALE Fortnite

Marco_1997

Nuovo Utente
31
1
no ovvio i driver grafici e aggiornamenti windows
Guarda io ti consiglio di fare un ripristino di Windows e riprovare. Ma prima di ripristinare aspettiamo che scrivino altre persone e vediamo che consigli ti possono dare. Perché è davvero molto generico questa causa di pochi fps.
Il bottleneck non può essere
Post unito automaticamente:

no ovvio i driver grafici e aggiornamenti windows
A adesso che ci penso mi puoi dire le temperature della scheda video e processore. Puoi usare un programma chiamato msi Afterburner
 

Agostino123

Nuovo Utente
11
0
Guarda io ti consiglio di fare un ripristino di Windows e riprovare. Ma prima di ripristinare aspettiamo che scrivino altre persone e vediamo che consigli ti possono dare. Perché è davvero molto generico questa causa di pochi fps.
Il bottleneck non può essere
Post unito automaticamente:


A adesso che ci penso mi puoi dire le temperature della scheda video e processore. Puoi usare un programma chiamato msi Afterburner
si le ho già notate ma la GPU sta sui 55 gradi
Post unito automaticamente:

si le ho già notate ma la GPU sta sui 55 gradi
processore sui 65
 

Jeriko73

Utente Èlite
1,837
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit

Agostino123

Nuovo Utente
11
0
salve, sapete il perché Fortnite con la 3060 e i5 11400f fa pochi FPS?
Post unito automaticamente:

salve, sapete il perché Fortnite con la 3060 e i5 11400f fa pochi FPS?
mi rispondesse qualcuno visto che me la spostate qua dove non guarda nessuno
 
Ultima modifica:

Marco_1997

Nuovo Utente
31
1
e se ritorno a Windows 11?
Allora io ti consiglio di fare così: prendi una chiavetta minimo 8gb e installa Windows 10 dal sito di Windows installa un programma chiamato mediacration tool e segui quello che ti dice. Poi devi mettere USB ciòe che vuoi installare Windows su USB e poi appena fatto tutto dal BIOS fai il flash della chiavetta e segui ciò che ti dice... Se non hai capito puoi guardare qualche video su YouTube
 

Agostino123

Nuovo Utente
11
0
Allora io ti consiglio di fare così: prendi una chiavetta minimo 8gb e installa Windows 10 dal sito di Windows installa un programma chiamato mediacration tool e segui quello che ti dice. Poi devi mettere USB ciòe che vuoi installare Windows su USB e poi appena fatto tutto dal BIOS fai il flash della chiavetta e segui ciò che ti dice... Se non hai capito puoi guardare qualche video su YouTube
ok lo farò quando avrò una chiavetta
 

Jeriko73

Utente Èlite
1,837
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Ragazzi stasera mentre giocavo mi è successa una cosa stranissima che non mi era mai capitata, praticamente in partita mi esce da sola la barra delle applicazioni senza averla richiamata con il tasto win e questo mi comporta che in game in quel frangente non mi posso muovere con matematica sconfitta .
Sapete da cosa potrebbe dipendere?

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!