Edob2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 30
Buonasera, sono giorni che provo ad avviare fortnite ma nulla. Sul launcher di Epic games appare la dicitura "esecuzione in corso" e poi torna su " avvia". Ho contattato l'assistenza epic ma non hanno saputo aiutarmi siccome suggerivano le stesse cose. Secondo loro indicazioni ho inviato dxdiag e registri; ho aggiornato driver scheda video, scaricato e riparato pacchetti visual c++, verificato file di gioco, disinstallato e reinstallato fornite, nella sezione compatibilità di fornite ho messo la spunta su "esegui come amministratore"- "disabilita ottimizzazione schermo intero". Inoltre ho disinstallato e reinstallato anti cheat. Dopo questi tentativi e guide su internet non è cambiato nulla. L'unica cosa che mi è stata detta da epic che potrebbe essere un problema a livello di sistema operativo senza darmi ulteriori delucidazioni.
Premetto che ho installato fornite 1 settimana fa , la prima volta si è avviato dopo aver riparato l'anticheat sempre per problemi, successivamente per cambiando risoluzione del desktop lo schermo del monitor è diventato nero con la scritta "dell u2412m the current input timing is not supported". Dopodiché sono andato dal mio tecnico di fiducia che ha risolto in due secondi l'errore del monitor. Da quel giorno neanche agendo sull'anticheat , come in precedenza ho fatto, si avvia fortnite.
Informazioni tecniche sul mio pc:
i7 6700
gtx 1070
8 gb ram
windows 10
schermo full hd
Il mio pc gira giochi molto piu pesanti di fornite come Black ops 3 quindi non penso ci sia un problema di hardware.
Cosa posso fare? Consigli?
Premetto che ho installato fornite 1 settimana fa , la prima volta si è avviato dopo aver riparato l'anticheat sempre per problemi, successivamente per cambiando risoluzione del desktop lo schermo del monitor è diventato nero con la scritta "dell u2412m the current input timing is not supported". Dopodiché sono andato dal mio tecnico di fiducia che ha risolto in due secondi l'errore del monitor. Da quel giorno neanche agendo sull'anticheat , come in precedenza ho fatto, si avvia fortnite.
Informazioni tecniche sul mio pc:
i7 6700
gtx 1070
8 gb ram
windows 10
schermo full hd
Il mio pc gira giochi molto piu pesanti di fornite come Black ops 3 quindi non penso ci sia un problema di hardware.
Cosa posso fare? Consigli?