UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Se intendi piccoli scatti , mi succede solo quando fanno un aggiornamento per i primi 10 minuti poi tutto si stabilizza , potrebbe dipendere magari dal fatto che io tengo tutto al minimo , ma di questi problemi giocando normalmente a parte la situazione spiegata sopra non ne ho mai avuti , neanche usando la spada ( ora ) ed il martello ( prima ).

Se intendi piccoli scatti , mi succede solo quando fanno un aggiornamento per i primi 10 minuti poi tutto si stabilizza , potrebbe dipendere magari dal fatto che io tengo tutto al minimo , ma di questi problemi giocando normalmente a parte la situazione spiegata sopra non ne ho mai avuti , neanche usando la spada ( ora ) ed il martello ( prima ).
Monitorando con msi afterburner, non so se possa essere utile, facendo 240 fps di media, il massimo di fps minimi sono 180, anche quando noto questi mini freeze.. non penso sia questo il problema?

A 180 dovrebbe andarti fluido lo stesso , se passa da 240 a 30 allora è un problema è lo vedi proprio. Il gioco dove sta? HD/ SSD?

A 180 dovrebbe andarti fluido lo stesso , se passa da 240 a 30 allora è un problema è lo vedi proprio. Il gioco dove sta? HD/ SSD?
Ssd nvme m.2

Una cosa di cui mi sono reso conto è che quando noto questi leggeri micro stuttering vedo le texture non caricate ma quando mi avvicino si caricano provocando quella cosa. Ecco il perché me lo fa solo quando mi muovo velocemente con un veicolo o con la spada

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve, qualcuno riuscirebbe a dirmi quali sono le impostazioni più adatte su fortnite avendo una scheda video nvidia geforce rtx 3060 ti e un processore ryzen 7 5800x

ciao a tutti, una domanda, voi cosa usate ingame? dx 11 o 12? con la seconda noto delle prestazioni veramente pessime e un carico CPU mostruosamente più alto... vabbè che ho una sk video vecchiotta (2060Super) ma non arrivo nemmeno a 60fps

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Temo sia una domanda ovvia, comunque:
un amico ha regalato a mio figlio una carta regalo per fortnite e gli ha dato anche lo scontrino per fare un cambio se voleva altro. Abbiamo tentato di usarla ma il sito di fortnite ci dice che il codice deve essere attivato. Torno in negozio e mi dicono che ogni tanto capita e di contattare l'assistenza, sto per farlo quando noto che sullo scontrino c'è scritto "carta num: 1234567890001" (non è quello, è tanto per capirci) mentre sulla scheda trovo 1234567890023. Devono essere uguali giusto?

ragazzi buonasera ho un piccolo problema con fortnite, in pratica lo avvio mi carica tutto ma alla schermata lobby mi esce una schermata nera in caricamento con la scritta salta e resta bloccato cosi.
Ho disinstallato, reinstallato, verifica file, ho eliminato i file dalla cartella %appdata, non trovo altre soluzione, driver tutti aggiornati, non so proprio come fare, qualcuno ha avuto qualche problema simile?

Buongiorno a tutti,
Fortnite va a scatti
Dove si trova il collo di bottiglia?
Scheda madre integrata ASRock B360M-HDV
processore I5 8400
Memoria ram 8 giga
Scheda video integrata intel UHD graphics 630

Supponendo che a rallentare tutto sia la scheda video integrata, che scheda video potrei aggiungere?

Grazie.

Ciao ragazzi mi aiutate a capire perchè faccio solo 40-50 fps su fortnite? 1440p @ 144 hz
certo ho messo tutti i dettagli quasi al max e direct X 12 , il problema può essere solo questo e la vecchia 2060Super? tocca per forza upgradare ?
Ho già scaricato tutto lo scaricabile, qualche altro settaggio da controlllare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro