jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,658
- Punteggio
- 176
Intanto prova così poi vediamo15,6" a 1366 x 768.
Modalità di rendering directx 11 o prestazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto prova così poi vediamo15,6" a 1366 x 768.
Modalità di rendering directx 11 o prestazioni?
Credo abbandonerò....ho provato di tutto. Se vado a 30 fps qualità talmente bassa che non distinguo ciò che si muove. Se alzo un minimo i dettagli vado a 15 fps. Il problema però più fastidioso sono i bagliori soprattutto quando sparo o sparano gli altri.Intanto prova così poi vediamo
Ciao, purtroppo non puoi giocarci, hai una cpu obsoleta e non adatta a giocare essendo un dual core e con la HD4000 che è una gpu integrata intel non puoi neanche giocare a prato fiorito.Credo abbandonerò....ho provato di tutto. Se vado a 30 fps qualità talmente bassa che non distinguo ciò che si muove. Se alzo un minimo i dettagli vado a 15 fps. Il problema però più fastidioso sono i bagliori soprattutto quando sparo o sparano gli altri.
Ho provato vari settaggi ma nulla. Eppure la configurazione minima è rispettata.... Credo colleghero' tastiera e mouse alla PS4...
Mi spiace ma ha ragione @Dradkol, io ho pensato "proviamo", ma avevo grossi dubbi funzionasse. Sicuramente meglio se usi la ps4Credo abbandonerò....ho provato di tutto. Se vado a 30 fps qualità talmente bassa che non distinguo ciò che si muove. Se alzo un minimo i dettagli vado a 15 fps. Il problema però più fastidioso sono i bagliori soprattutto quando sparo o sparano gli altri.
Ho provato vari settaggi ma nulla. Eppure la configurazione minima è rispettata.... Credo colleghero' tastiera e mouse alla PS4...
Si anche perché la ps4 ha: una cpu "Jaguar" che è un 8 core / 8 thread, due moduli da 4 core a alto risparmio energetico, infatti la cpu ha una frequenza bassissima di 1.6GHZ. Una orrida cpu che già ha un pessimo IPC di base per via della orrida architettura, inoltre ha anche la frequenza di una cpu mobile però almeno è meglio di un vecchio i3 dual core che veiene saturato per qualsiasi software moderno. Una gpu che equivale ad una Radeon HD 7850 fortemente modificata e in effetti le performance sarebbe molto più simili ad una gtx 750ti e infine 8GB di ram GDDR5.Mi spiace ma ha ragione @Dradkol, io ho pensato "proviamo", ma avevo grossi dubbi funzionasse. Sicuramente meglio se usi la ps4
Me lo salvo come segnalibroSe trovate altri utenti che hanno problemi con i requisiti del gioco potete fare copia e incolla del mio post precedente cosi da velocizzare l'aiuto.
Ciao io gioco solo a zero costruzioni e non sempre, più o meno un giorno si e uno no per massimo un'oretta... Se no ti do il nick di mio figlio che è sempre attaccato però lui gioca tipo arena mi pareciao! ogni volta che gioco mi trovo sempre in team con gente poco seria che sconnette ancopra prima di atterrare, o non aspetta manco di esserere rivitalizzato o resuscitato... vi andrebbe di addarmi come amico per qualche partitella assieme? Reale o senza costruzioni di solito.
Credo tu possa provare anche wireless, anche se non è la modalità che preferisco, in wireless (ho solo le cuffie) può capitare di perdere segnale, a differenza del wired..Grazie! In realtà non avevo nessun motivo di passare dalla PS4 al notebook, solo che mio figlio voleva provare a giocare con mouse+tastiera. Proverò quindi questa soluzione direttamente sulla console.
A proposito, devo utilizzare rigorosamente tastiera e mouse wired o posso provare un kit logitech wireless?
Grazie ancora.
Sì, faro' delle prove grazie. Le cuffie vanno sempre connesse al controller anche se utilizzo tastiera + mouse? Grazie.Credo tu possa provare anche wireless, anche se non è la modalità che preferisco, in wireless (ho solo le cuffie) può capitare di perdere segnale, a differenza del wired..
Lo sai che trollare va contro al regolamento vero?Ho un problema con fortnite, faccio solo 327 fps anziche 360 fissi con dettagli competitivi... cosa posso fare ?
Oggi ho provato fortnite... Non ho resistitoLo sai che trollare va contro al regolamento vero?
Probabilmente avrei fatto la stessa cosaOggi ho provato fortnite... Non ho resistito