UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
da quando hanno rilasciato la patch 4.4 quando provo ad avviare fortnite sul mio imac clicco su avvia si apre la mini schermata con il logo di fortnite e rimane bloccato eppure ho l'ultima versione del software macOS high sierra qiundi non capisco il perchè... ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente da fare. qualcuno mi sa aiutare?? se riesco vi allego anche lo screen dello schermo del mio imac con la schermata bloccata del gioco

Allegati

• schermata che non va.webp
    schermata che non va.webp
    246.3 KB · Visualizzazioni: 55
da quando hanno rilasciato la patch 4.4 quando provo ad avviare fortnite sul mio imac clicco su avvia si apre la mini schermata con il logo di fortnite e rimane bloccato eppure ho l'ultima versione del software macOS high sierra qiundi non capisco il perchè... ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente da fare. qualcuno mi sa aiutare?? se riesco vi allego anche lo screen dello schermo del mio imac con la schermata bloccata del gioco

Allegati

• schermata che non va.webp
    schermata che non va.webp
    246.3 KB · Visualizzazioni: 43
ho capito, ma il gioco è carino? Merita?
Guardati qualche filmato su YouTube e fatti un'idea. Per me è carino, è una idea diversa dal solito visto che è un battle royale dove si costruisce, in terza persona, costantemente aggiornato con modifiche alla mappa che seguono una specie di storia.
Personalmente ho giocato poco solo nelle season 2 e 3, ma non essendo particolarmente bravo e non riuscendo a coordinare bene lo sparare e il costruire l'ho abbandonato. Mi diverte più vederlo che giocarlo.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

PROBLEMA AUDIO FORTNITE:
Praticamente da quando è partita la season 5 non riesco più a sentire i miei compagni di squadra e loro a sentire me. Le impostazioni sono sempre le stesse e l'audio del gioco lo sento benissimo. Help

PROBLEMA AUDIO FORTNITE:
Praticamente da quando è partita la season 5 non riesco più a sentire i miei compagni di squadra e loro a sentire me. Le impostazioni sono sempre le stesse e l'audio del gioco lo sento benissimo. Help
Non potete usare altri programmi tipo discord, o team speak?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Fortnite è molto bello giocarlo con degli amici.
PROBLEMA AUDIO FORTNITE:
Con il nuovo aggiornamento hanno creato decine di bug ed errori quindi è probabile che sia successo anche a te, momentaneamente usa un altro programma come consigliato da Aleksej89.

Buongiono, ho bisogno di un aiuto...
quando gioco a Fortnite (soprattutto negli scontri ravvicinati) gli fps mi calano vertiginosamente (15 - 20!!!) rendendolo ingiocabile...
Driver video aggiornati
la risoluzione che uso nel gioco è Schermo intero a finestra (Se metto schermo intero mi esce sfasato) 1920*1080 con risoluzione 3D all' 85 %, Vsync disattivata tutti i parametri bassi tranne distanza visuale "Lontana".
Credo che i requisiti minimi del gioco il mio pc li supporta:

Windows 10 64-bit
Intel Core i7-3820 CPU @ 3.60 GHz,
16,0GB RAM
NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB

Aiuto :(

Dopo l'ultimo aggiornamento ho continui crash durante la partita, non sono costanti e possono avvenire alla prima come all'undicesima partita.
Gioco con lo stesso pc da quando hanno aggiunto la modalità Battle Royale, qualcuno ha lo stesso problema?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro