UFFICIALE Fortnite

alessioriboldi

Nuovo Utente
54
10
ciao ragazzi ho un problema gioco a fortnite e ogni tanto circa ogni 1/2 minuti ho scatti di fps che va da 160 al di sotto dei 90 questo è molto fastidioso poichè ho delle componenti molto buone ho questo problema molto fastidioso.
fin'ora ho provato a cambiare il file paging, xmp attivo, temperature abbastanza buone 1/2 gradi più del normale temperature molto elevate solamente se attivo il profilo di overclock da 4.1 ghz, dualchannel attivo e le ram le ho messe su a1 b1 come indicava sulla scheda madre
R5 2600 dissipatore stock e lo cambierò molto presto con il arctic freeze 34 duo esports
Rx 5600 xt asus tuf
b450 rog strix f gaming
16 gb di ram da 3000mhz
alimentatore dq750st 750 watt 80 plus gold della deepcool
spero che mi aiutiate .
 

ReyZNe

Nuovo Utente
10
2
mi serve un aiuto per il GameUserSettings. Di recente ho visto un video dove per aumentare gli fps bisognava cambiare il GameUserSettings predefinito dal gioco. Ovviamente senza accorgene era molto diverso da quello originale. Mi sta dando molti problemi instabilita della scheda video,crash ecc. Qualcuno sa come si risprista il vecchio GameUserSettings di fortnite?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
mi serve un aiuto per il GameUserSettings. Di recente ho visto un video dove per aumentare gli fps bisognava cambiare il GameUserSettings predefinito dal gioco. Ovviamente senza accorgene era molto diverso da quello originale. Mi sta dando molti problemi instabilita della scheda video,crash ecc. Qualcuno sa come si risprista il vecchio GameUserSettings di fortnite?
Basta cancellare il file e ne verrà creato uno default.
 
  • Mi piace
Reazioni: ReyZNe

alessioriboldi

Nuovo Utente
54
10
mi serve un aiuto per il GameUserSettings. Di recente ho visto un video dove per aumentare gli fps bisognava cambiare il GameUserSettings predefinito dal gioco. Ovviamente senza accorgene era molto diverso da quello originale. Mi sta dando molti problemi instabilita della scheda video,crash ecc. Qualcuno sa come si risprista il vecchio GameUserSettings di fortnite?
devi disinstallare il gioco disintallando prima la cartella FortniteGame, e poi reinstalli fortnite

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ReyZNe

Nuovo Utente
10
2
oh cosi semplice? hahahahah
Post unito automaticamente:

EdwardTheGamer
Ho appena provato a cancellarlo ma non viene sostituito da quello default come detto da te
Post unito automaticamente:

alessioriboldi
vorrei ma il gioco pesa 30 gb e ci metterebbe un botto
Post unito automaticamente:

Salve, ultimamente ho crash continui di fortnite e del launcher. Mi consigliate di disinstallare tutto e reinstallare?
 
Ultima modifica:

toretto89

Nuovo Utente
35
3
CPU
intel pentium g3430
Dissipatore
Enermax
Scheda Madre
asus hb1m-e
HDD
hdd 500gb maxstor
RAM
8gb kingston 1600 ddr3
GPU
nvidia genforce gtx 670
Audio
realtek
Monitor
samsung s24d300
PSU
itek bs650
Case
noua g2
Net
vodafone fibra 100 gb
OS
windows 10 pro
buona sera a tutti urgente!
vorrei sapere da ieri giocando a fortnite appena entro nel gioco anche nella lobby il gioco esce e torno sul desktop sempre come mai ? ho provato sia aggiornare i driver e tutto come è possibile? grazie
 

Franck9904

Nuovo Utente
2
1
Salve, ho assemblato un nuovo pc da gaming.
Scheda madre: AORUS B450 elite.
Scheda video: msi nvidia gtx 1650 Super
CPU AMD RYZEN 5 2600X
Ram: crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600mhz ddr4.

È da 4 giorni che ho questo pc e ho scaricato come gioco solo Fortnite. Non riesco a fare una partita. Ogni partita ho grandissimi cali di fps (fino a 25) e continui crash con un avviso "Application crash detected".
Mi sono rivolto ad un negozio di informatica e non mi è riuscito a risolvere il problema, anche il supporto epic non ha potuto nulla.... c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Il pc è nuovo e in nessun modo riesco a risolvere questo problema. Da cosa potrebbe dipendere??

Premetto che ho già provato a formattare windows, cancellare e reinstallate fortnite, l'epic launcher, ma nulla.
Post unito automaticamente:

Buonasera, nonostante abbia dei buoni pezzi (NVIDIA Gtx 1660, I5 2,9ghz) solo su fortnite, quindi SOLO su fortnite ho gli fps che sono fissi a 144 ma spesso mi scendono a 20/30/40 e mi creano dei scatti che rendono il gioco ingiocabile in modo fluido, non sono le temperature della cpu o gpu non so che fare
Anche io lo stesso problema con un pc nuovo, 16 gb di ram e una scheda video 1650 super., oltre i cali ho continui crash... Ho contattato l'assistenza e non mi hanno saputo risolvere il problema, non so più cosa fare.
 
Ultima modifica:

Tartabat

Nuovo Utente
1
0
Salve, vorrei chiedere aiuto sul mio account per le costruzioni. Ho trovato un ritardo di piazzamento del muro e con la cupola. Ho provato a riavviare il gioco, riavviare il pc, cambiare mouse( ora ho il logitech g402) ho cambiato anche account 2 volrte, mi sono funzionati per 2/3 giorni ma poi ho riscontrato lo stesso problema,ma non riesco a trovare la soluzione. Chiedo aiuto. Grazie
 

Mario_44332

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti, da quando ho installato fortnite fin dal primo avvio, mentre sto giocando compaiono dei fasci di luce colorata in basso allo schermo che rimangono li per tutto il tempo.
Qualcuno sa darmi una mano nel risolvere il problema? Grazie in anticipo
WhatsApp Image 2020-12-09 at 13.00.58.jpeg
 

onlybj42

Nuovo Utente
28
2
salve a tutti premetto che è la prima volta che scrivo qui, gia dalla scorsa stagione di fort ho cominciato ad avere drop di fps pesanti a volte anche 3 fps ho provato a cambiare le impostazioni sia del gioco e da altri programmi come nvidia control pannel premetto che il pc ha 6 mesi, i componenti sono:
ryzen 5 2600
asus rog strix nvidia geforce GTX 1650 super
16 gb di ram
TUF 450 PLUS
vi prego aiutatemi perchè non so più cosa fare




 

simo89

Nuovo Utente
50
1
ho un problema quando avvio il gioco mi da questo messaggio cosa posso fare ?


potete aiutarmi
 

Allegati

  • Senza nome.png
    Senza nome.png
    227.9 KB · Visualizzazioni: 25

maaaatti

Nuovo Utente
40
5
ciao secondo voi perché fino a qualche giorno fa su fortnite facevo 270 fps in lobby e ora ne faccio solo 140? ho reinstallato i driver e guardato le impostazioni ed è tutto apposto non capisco il motivo (la scheda video lavora al 90%)
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!