UFFICIALE Fortnite

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
  • F1 2020 Championship by Tom's Hardware! Segui la diretta su Twitch!

Alexfinitore10

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, è da un pò di tempo a questa parte che fortnite mi sta dando problemi di stuttering continuo, il framerate balla tra i 144 e 20. Anche aggiornando la gpu (da una 1050ti a una rx 5600 xt) il problema persiste ed è molto fastidioso. Ho provato in tutti i modi, sia a settaggio "epico" che a settaggio "basso", anche con il framerate cappato a 30 fps, e in tutti i modi il gioco stuttera(mi è capitato anche di passare da 30 a 5). Vi allego la mia configurazione, ma in generale provando su altri giochi, non ho trovato lo stesso problema.

Allegati

anomaly02

Nuovo Utente
70
30
Salve a tutti, è da un pò di tempo a questa parte che fortnite mi sta dando problemi di stuttering continuo, il framerate balla tra i 144 e 20. Anche aggiornando la gpu (da una 1050ti a una rx 5600 xt) il problema persiste ed è molto fastidioso. Ho provato in tutti i modi, sia a settaggio "epico" che a settaggio "basso", anche con il framerate cappato a 30 fps, e in tutti i modi il gioco stuttera(mi è capitato anche di passare da 30 a 5). Vi allego la mia configurazione, ma in generale provando su altri giochi, non ho trovato lo stesso problema.
Secondo me è il processore. Anche se buono è un processore di 6 anni fa.
Fortnite si appoggia molto sul processore. Mettici un Ryzen 5 3600 e risolvi il problema.
Ovviamente mettendo tutto a minimo, disattiva motion blur e v-sync nel gioco e blocca fps a 144.

• Mi piace
Reactions: Alexfinitore10

Lorenzo.Campa

Nuovo Utente
6
1
Ciao !! , io ho cambiato pc ma ho fortnite scaricato sull'altro pc , e non vorrei dover rifare il download ... m voi sapete come posso copiare fortnite da un pc ad un altro con lo stesso account

pierree6

Nuovo Utente
41
3
Build:
Rog strix b450f-gaming
2x8 ram corsair 3200 mhz
1660 gigabyte super gaming
Ryzen 5 3600

da 2/3 giorni fortnite è ingiocabile, mi lagga in una maniera veramente assurda, non ho toccato nulla io quindi non capisco cosa possa essere, il gioco mi ha sempre frame droppato ma ultimamente dopo l’ultimo aggiornamento è peggiorata la cosa

Entra

oppure Accedi utilizzando