UFFICIALE Fortnite

Seba 91

Utente Attivo
185
11
Ciao Ragazzi se volete dare un occhiata ho creato una petizione , per presentarla al organico Della EPIC Fortnite ....
Si tratta di una modifica semplice e al quanto interessante .
Si tratta di una famosissima Skin , spero che l'idea vi piacerà e sottoscriverete la petizione...
Inoltrese se l'idea viene aprezzata condividetela ! Grazie tantissimo per attenzione Sebastian !

 

alessioriboldi

Nuovo Utente
54
10
ciao ragazzi ho un problema con il caricamento texture, e non capisco perche visto le mie componenti, ho un monitor 144hz ma gioco con 160 ho provato tutti i limiti di fps ma niente non mi carica queste benedette texture, risoluzione 3d 100% le ombre e gli altri effetti visivi al minimo per farmi caricare immediatamente le texture devo mettere , l'impostazione delle texture a epico, ma mi sembra non giusto visto che se metto quell'impostazione gli fps si abbassano, c'è un modo di non toccare le impostazioni texture e farle caricare? inoltre ho fatto il paging come ha detto l'amministratore, xmp attivo , le temperature sono un pò alte solamente se attivo il profilo di ryzen master dove il processore va a 4.1 ghz , le temperature sono alte visto il dissipatore stock.
Rx5600xt asus tuf
R5 2600 e dissipatore stock che tra un pò cambierò aspetto le offerte di amazon , ho intenzione di prendere un arctic freezer 34 duo esports
16 gb di ram 3000mhz
Spero sapreste aiutarmi
 

Seba 91

Utente Attivo
185
11
ciao ragazzi ho un problema con il caricamento texture, e non capisco perche visto le mie componenti, ho un monitor 144hz ma gioco con 160 ho provato tutti i limiti di fps ma niente non mi carica queste benedette texture, risoluzione 3d 100% le ombre e gli altri effetti visivi al minimo per farmi caricare immediatamente le texture devo mettere , l'impostazione delle texture a epico, ma mi sembra non giusto visto che se metto quell'impostazione gli fps si abbassano, c'è un modo di non toccare le impostazioni texture e farle caricare? inoltre ho fatto il paging come ha detto l'amministratore, xmp attivo , le temperature sono un pò alte solamente se attivo il profilo di ryzen master dove il processore va a 4.1 ghz , le temperature sono alte visto il dissipatore stock.
Rx5600xt asus tuf
R5 2600 e dissipatore stock che tra un pò cambierò aspetto le offerte di amazon , ho intenzione di prendere un arctic freezer 34 duo esports
16 gb di ram 3000mhz
Spero sapreste aiutarmi
Anch'io nonostante una scheda potente ho della fluttuazioni.
Per dirti dovrei avere 144 fps gioco mi regge a 138 fps ...
Mentre nonostante ho la schede video predisposta per Ray Tracing non e ottimizzata, stesso gioco dice che Direct x12 none messo a punto
 

SilverID22

Nuovo Utente
17
1
Salve ho problemi mentre gioco a fornite ho cali di fps in pubblica e freeze la mia configurazione è :
ryzen 5 3600 , rtx 2070 super , asus prime b 550m-a ,crucial ballistix (8x2) 3600 mhz , adata sx 8200 pro da 512.
Ho tutti i driver aggiornati e la risoluzione a minimo, nessun problema di connessione. Grazie in anticipo a tutte le persone disposte ad aiutarmi.
 

Seba 91

Utente Attivo
185
11
Salve ho problemi mentre gioco a fornite ho cali di fps in pubblica e freeze la mia configurazione è :
ryzen 5 3600 , rtx 2070 super , asus prime b 550m-a ,crucial ballistix (8x2) 3600 mhz , adata sx 8200 pro da 512.
Ho tutti i driver aggiornati e la risoluzione a minimo, nessun problema di connessione. Grazie in anticipo a tutte le persone disposte ad aiutarmi.
Questo messaggio riferito a tutti quelli Che hanno problema adesso .
Assistenza della epic mi ha riferito che problema e noto una questione di ottimizzazione da parte dei sviluppatori.
Queste schede video devono avere Fotogrammi al secondo stabilì.
Pertanto richiedono di segnalare problema direttamente all'assistenza Fornendo specifiche Hardware.
In generale dicono che problemi saranno risvolti nel prossimo aggiornamento.
Ovviamente possibilità calano se problema non viene presentato all'assistenza tecnica.
Anche perché i problemi non si risolvono da soli. Sopra tutto di questo tipo.
Vorrei aggiungere che probabilmente per questione di standard arriveranno L email Con richiesta di effettuare delle prove.
Semplicemente e un standard imposto voi dovete insistere che avete fatto delle prove e che problema di ottimizzazione .
Poi messaggio arriva 100 % a sviluppatori .
 
Ultima modifica:

Seba 91

Utente Attivo
185
11
Ho contattato la epic ? Seba tu hai risolto ?
Sistemando facendo prove con RTX 2080Ti si ho sistemato , ma non sono soddisfatto , per esempio a Ray tracing attivo e ingiocabile , capisco nelle peggior delle ipotesi 60 Fps ma si ha variazioni da 100 a 24 ... Poi DirectX 11 e instabile mentre 12 e piu fluido anche se in beta , comunque tutto sommato ho stabilizzato , parlando con loro Epic ha ammesso che non hanno fatto Ottimizzazione , ma per questione burocratica ripeto hanno bisogno dei repot , altrimenti siamo sempre al punto di partenza .... In teoria migliorie dovremmo vedere da prossima stagione , parlando sempre con loro
Post unito automaticamente:

come l'hai contattata ? tramite cosa e in se gli scrivi in italiano capiscono ?
A me assistenza ha sempre risposto in italiano , hanno un buon servizio , rispetto ad altri giochi non mi lamento
Post unito automaticamente:

https://www.epicgames.com/help/en-US/ Ho scritto in italiano oggi, attendo una risposta
Anche se ce Emergenza Pandemia rispondono normalmente in meno di 24H pero avviso , ti diranno di fare prove standard , a mio avviso anche inutili , nel senso di base chi ci gioca sul pc sa che tt deve essere più aggiornato possibile .
Oppure ti diranno , di disattivare Programmi in Backgraud , insomma cose standard ...
Per arrivare al nocciolo della questione bisogna dire , ( sempre se si e sicuri ed aver lo fatto ) ho fatto delle prove chiedo un ottimizzazione per componenti X che hai fornendoli dati specifici .
Per questione puramente burocratica , segnalazione poi viene girata direttamente al reparto di sviluppo .

Di norma funziona cosi per esperienza in tutti giochi , o anche no in alcuni ...
Dipende sempre dalla Bravura qualità del servizio ..
Epic per adesso mi e sembrata molto professionale , rispetto a concorrenza
 
Ultima modifica:

Seba 91

Utente Attivo
185
11
A me non hanno risolto il problema comunque vi linko il video se volete dare un occhiata e darmi qualche suggerimento
.
A me sembra un Lag bello e buono , più che problema di gioco per il se.....
Di norma succede ne giochi così quando perde connessione o connessione non è stabile ....
Dovresti fare test di connessione , e vedere se non hai perdite di pacchetti.
Post unito automaticamente:

A me sembra un Lag bello e buono , più che problema di gioco per il se.....
Di norma succede ne giochi così quando perde connessione o connessione non è stabile ....
Dovresti fare test di connessione , e vedere se non hai perdite di pacchetti.
Prima cosa da fare e andare su https://www.speedtest.net/it
Quello che ovviamente ti interessa e vedere Ping più basso meglio e e la connessione .
Dopo Nel opzionni W10 scrivi Xbox test rete , dovrebbe uscire l'opzione di test connessione , non fare caso a ping perché server sono USA li devi vedere se hai scritto perdita pacchetti.....
Poi se ci sono ce da vedere nel promot comandi
Metodo per controllare la connessione del nostro pc e internet

Comando “Ping” e comando “ Tracert” sono i nostri mezzi.

Win + s e digita: “cmd” (prompt dei comandi)

Nel Prompt scrivi :

ping e schiacci enter ....

Per farlo ancora meglio puoi creare una connessione domestica e cercare di scambiare pacchetti da pc a PC.....

1 Regola Se non hai Wifi professionale non usarlo usa sempre Cavo ...
2 Sembra scontato ma compra un Cat 8 come cavo di connessione , e professionale e ha qualità industriale molto superiore a comuni Cat 5...
Non scaricare mai durante gioco o che altri lo facciano in casa salvo non hai almeno una Fibra 200 .....
Post unito automaticamente:

A dimenticavo da pertutto Perdita pacchetti deve figurare Zero
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nicooh_

alessioriboldi

Nuovo Utente
54
10
A me sembra un Lag bello e buono , più che problema di gioco per il se.....
Di norma succede ne giochi così quando perde connessione o connessione non è stabile ....
Dovresti fare test di connessione , e vedere se non hai perdite di pacchetti.
Post unito automaticamente:


Prima cosa da fare e andare su https://www.speedtest.net/it
Quello che ovviamente ti interessa e vedere Ping più basso meglio e e la connessione .
Dopo Nel opzionni W10 scrivi Xbox test rete , dovrebbe uscire l'opzione di test connessione , non fare caso a ping perché server sono USA li devi vedere se hai scritto perdita pacchetti.....
Poi se ci sono ce da vedere nel promot comandi
Metodo per controllare la connessione del nostro pc e internet

Comando “Ping” e comando “ Tracert” sono i nostri mezzi.

Win + s e digita: “cmd” (prompt dei comandi)

Nel Prompt scrivi :

ping e schiacci enter ....

Per farlo ancora meglio puoi creare una connessione domestica e cercare di scambiare pacchetti da pc a PC.....

1 Regola Se non hai Wifi professionale non usarlo usa sempre Cavo ...
2 Sembra scontato ma compra un Cat 8 come cavo di connessione , e professionale e ha qualità industriale molto superiore a comuni Cat 5...
Non scaricare mai durante gioco o che altri lo facciano in casa salvo non hai almeno una Fibra 200 .....
Post unito automaticamente:

A dimenticavo da pertutto Perdita pacchetti deve figurare Zero
scusa ho messo nel cmd i comandi ping e tracert e mi ha detto che opzioni usare con quei comandi, poi ho visto lo speed test e faccio 18 di ping 60 download e 20 upload, ah dimenticavo ora stavo giocando e non me lo ha fatto quel problema degli fps, ho fatto anche la verifica con xbox test della rete e mi ha dato 0 pacchetti persi quindi non penso sia quello il problema
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicooh_

SilverID22

Nuovo Utente
17
1
0% pacchetti persi per quanto riguarda lo speed test 8 di ping 200 mega download e 25 upload. Ho provato a pingare la mia linea e non da pacchetti persi non so proprio a cosa potrebbe essere legata sta cosa anche perchè in altri giochi online non ho nessun tipo di problema. Attendo altre risposte grazie comunque.
 
  • Arrabbiato
Reazioni: Nicooh_

GiorgioVannoli

Nuovo Utente
1
0
Buonasera, nonostante abbia dei buoni pezzi (NVIDIA Gtx 1660, I5 2,9ghz) solo su fortnite, quindi SOLO su fortnite ho gli fps che sono fissi a 144 ma spesso mi scendono a 20/30/40 e mi creano dei scatti che rendono il gioco ingiocabile in modo fluido, non sono le temperature della cpu o gpu non so che fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!