Iacopomarcello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Tutto a low 3d 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a mettere la distanza visuale su epico.Tutto a low 3d 100%
Ciao, problema comune di fortnite, anche ad alcuni streamer come tfue droppano molto gli fps. Io ho continui cali di fps e anche piccoli freeze ogni tanto. Ho cambiato un sacco di impostazione tre gioco e amd software ma nulla quindi è il gioco; milioni e milioni di euro e non riescono neanche a ottimizzare un gioco dopo 6/7 mesi... Io ci ho rinunciato, ho segnalato a amd e fortnite i continui cali di frame. Alcuni hanno risolto aprendo in background un video su YouTube oppure usando discord condividendo lo schermo...ciao a tutti, ho gia scritto una volta ma senza risposta e spero che questa volta mi possiate aiutare da meta settembre ho problemi di fps ovvero drop abbastanza frequenti prima droppavano anche fino ad arrivare a 20 anche di meno fino a 4 fps ma dopo qualche mese quindi verso dicembre i drop ci sono lo stesso anche se di poco giocando a 60 ho notato che droppano a 40 o 30 avvolte anche 20 con tutto a epico ma anche tutto al minimo la situazione non cambia anzi peggiora framedroppa molto i pezzi delpcsono un ryzen 5 2600 16 gb di ram e 1650 super
si anche a me freezza anche a me da 6 7 mesi ed è molto triste come cosa anche perchè c è gente come te che ha un pc più potente o addirittura ho letto di persone con una 3070 e non riuscivano a tenere un frame rate stabile. perfetto a questo punto non devo fare niente perchè anche io ho smanettato diverse impostazioni di fort e non grazie per l aiutoCiao, problema comune di fortnite, anche ad alcuni streamer come tfue droppano molto gli fps. Io ho continui cali di fps e anche piccoli freeze ogni tanto. Ho cambiato un sacco di impostazione tre gioco e amd software ma nulla quindi è il gioco; milioni e milioni di euro e non riescono neanche a ottimizzare un gioco dopo 6/7 mesi... Io ci ho rinunciato, ho segnalato a amd e fortnite i continui cali di frame. Alcuni hanno risolto aprendo in background un video su YouTube oppure usando discord condividendo lo schermo...
La mia config:
X570 aurus elite
Ryzen 7 3700x oc 4.6Ghz 1.4v
4x8gb lpx 3200mhz xmp attivo file paging disattivati
Rx5600xt challenger pro oc
Evga 750w bronze
Ssd m2 crucial 1tb
Ssd m2 Kingston e 256gb
Ssd sata 500gb kingstone
HD 1tb Toshiba p300
HD 500gb wd
Corsair hydro 100 pro configurato in push/pull
Le ram sono installate nel 2° e 4° slot a partire dalla cpu?Io ho una Z270 gaming k3 di gigabyte, l'alimentatore è un TX650M...
L'XMP dovrebbe essere tipo l'overclock automatico? correggimi se erro...
Se lo attivo potrebbero verificarsi problemi del tipo blue screen all'avvio del pc?
Molto male. Rispettanto l'ordine che hai scritto devi metterle nel 2 e 1. Così come ce le hai non puoi ne attivare xmp e non hai nemmeno il dual channel attivole ho messe in ddr4_2 e in ddr4_4; se poi intendi la posizione no, sono vicine senza spazi tra di loro, ma perchè sulla mia scheda madre c'è scritto 4-2-3-1