Forte dubbio con il sistema SLI

Pubblicità

Dott.Hofmann

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
SALVE VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA IDEA DI QUANTO DOVREBBE ESSERE IL RISULTATO DI 3DMark06 PER IL MIO PC.
LA MIA CONFIGURAZIONE è NELLA FIRMA.
(LA CONFIGURAZIONE è SENZA OVERCLOCK)

innanzi tutto impara a scrivere minuscolo, visto che scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare.

fai un 3dmark05 che abbiamo più basi per fare il confronto.

Scusa per il maiuscolo non avevo fatto caso.
Per ora ho istallato il 2006 e quindi volevo sapere un po di numeri comq se posso istallerò il 2005.
Se però voi sapete qualcosa fatemi sapere!!!!!!

Ludus non te la prendere e poi urlare su internet è un po come sentire il rum0re di un albero che non cade:blah:

installa il 2005. non ho confronti che ti posso dire con il 2006. sul 2005 dovresti fare 11500punti circa.

Mi sà che non hai attivato correttamente lo SLI e ti funziona una sola VGA.... Il punteggio è eccessivamente basso.
Il test della CPU può anche evitarlo, non influisce sul risultato del 2005.

eternal346 ha detto:
devi fare tutto il test completo!
nel 2005 dovrebbe comunque dargli il punteggio anche escludendo i test sulla cpu...quoto Alino, IMHO non hai lo sli impostato correttamente ;)

Ho formattato la macchina ho settatto le memorie a 400Mhz 2-2-2-5
Ho istallato lo sli 2x7800 senza che mi desse errore, ho impostato Aiselector su 2 schede ho overclokkato tramite programma delle sche video impostando Core frequency 509 e Memory frequency a 1.10 e ho fatto partire 3Dmark 2500 tutto completo meno la parte della cpu con anti aliasing 4x su 800x600 dato che lo sto testando su un monitor Akai 22 pollici è il risultato e di appena 8515 mi sembra un po poco:cav:

lascia perdere il monitor
nei di thoms ci confrontiamo al 3dmark 2005 con tutte le impostazioni a default cioè 1024*7... anti aliasing NONO filtering optimized (che tra l'altro sono le impostazioni che si possono utilizzare con 3dmark 2k5 non registrato

Ho istallato i driver 84.25 e ora il risultato è salito a 11240!!!!!!
Che ne dite è ancora troppo basso?
Alano volevo chiederti ho visto che hai il mio stesso processore!!! l'hai overclockato? Se si fino a dove l'hai portato?
Graz

il 3dmark05 devi farlo a 1024x768 e disattiva tutti i filtri e nei driver nvidia metti migliori performance per fare il 3dmark.

Pubblicità
Pubblicità