GUIDA foobar2000

Pubblicità
Perdonami, sono ancora poco pratico di foobar, che vuol dire la importo dal comando?

1)Installa la darkone
2)avvia foobar e conferma le impostazioni
3)menu preferenze
4)a di sx: doppio clic display e seleziona colomns UI
5)menù in alto main, clicca tasto import dal riquadro flc importing and exporting
6)cerca il file DarkOne_v3_0_1 nella cartella di foobar/themes/darkone poi aprilo e fai ok, hai finito.

Ora sono anche riuscito ad aggiungere i testi con il componente Lyric Grabber 2.
Una volta aggiunto a foobar basta premere con il destro sulla traccia, sull'album o sull'artista e premere su Lyric Grabber>Search all

Ho visto anche io che è modificabile, ma non ho capito bene la differenza. Me la puoi spiegare?

Te lo spiego proprio terra terra, magari anche sbagliando qualcosa, ma c'è tempo per spiegarlo meglio.
E' come un tempo che foobar registra/memorizza, per far si che in caso di calo di prestazioni del PC, non ci siano interruzioni nella riproduzione. Per esempio noterai che, ipotesi a 1.000 ms, foobar ci mette un po per aumentare il volume o cambiare canzone, abbassando questa risposta, il programma è più reattivo, ma in caso di mancanza di risorse, potrebbero esserci interruzioni.

Credo che sia il buffer che fa foobar quando ascolti un file in streaming, dove si trova questo comando?

Francamente, leggendo mi pare proprio che dica in maniera più chiara, quello che ho tentato di spiegare.
Nel documento viene riportato che per un esempio un buffer più alto offre una maggiore protezione contro i difetti o i lag, mentre abbassando questi tempi di risposta il programma è più reattivo, nella modifica ad esempio delle opzioni DSP, Output etc, ma vale lo stesso quando dai il semplice comando di avanzare canzone o aumentare/abbassare il volume. Credo faccia proprio riferimento a quanto detto prima, niente di più niente di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro