GUIDA foobar2000

Pubblicità
Fin'ora ho scaricato il programma, l'ho installato e ho configurato foobar, copiando quindi il foo_run nella cartella principale, poi ho configurato il Tools/Run Service, dando come Path il percorso: C:\Program Files (x86)\foobar2000\sr.cmd.txt. Il file sr.cmd ovviamente era stato creato precedentemente.

Fin qui ci sono, ma poi che devo fare? Non capisco cosa devo aprire da foobar.
Nella guida non ho trovato il passaggio fondamentale, aiutino?

Ultima modifica:
Non credo sia corretto il file sr.cmd.txt, ma credo ceh sia sr.cmd

Devi cliccare sul collegamento della pagina precedente, ti fa scaricare un file .pls se lo associ a foobar sentirai una web radio, una volta che è partita dovresti provare a rippare...

grazie per il tuo tempo.

Ok, è partita la "Radio", non so di quale stazione francamente.
Tecnicamente ora dovrei solo far partire il Run Service creato da me?

Umm forse il vecchio streamripper non va con il 64, ma ho trovato una versione che funziona, ma non si avvia da foobar, servirebbe qualcuno in gamba che ci dedica un pochino di tempo...

Peccato che interessa a pochi questa funzione, io rippo con un bel programmino, ma sarei felice di farlo con foobar..

Che versione? Non si avvia da foobar, quindi come fare?
Se c'è qualche guida in rete ci possiamo provare.

Mah, secondo me il problema è il programma appunto, non compatibile con Win 64 Bit, ce ne saranno altri.

Se vai nella cartella streamripper trovi un file wstreamripper.exe che se ci clicchi si apre, e se lo imposti rippa, invece se clicchi su streamripper.exe si apre per un sec uno script e si richiude senza che succede nulla, non so come funziona ma credo ceh va impostato, in rete non ho trovato nulla, a parte la solita guida, ho anche scritto sul foro si supporto di foobar Howto: Ripping streaming audio from foobar - Hydrogenaudio Forums, ma niente da fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro