GUIDA foobar2000

Pubblicità
Se hai un attimo prova a registrare, io ho sempre usato un programmmino per farlo, ma vorrei fare tutto con foobar..
Purtroppo a me non va..

Magari dento al pls ci metti altre stazioni cosi sei apposto...

Bisognerebbe dire che mentre si utilizza questi driver con foobar gli altri programmi non possono utilizzare la scheda audio, prima che la gente vada nel panico come me la prima volta :)

Avevo notato pure io che non andavano altri programmi con i driver ASIO se si usa foobar, eppure qualche anno fa usavo un paio di programmi nello stesso tempo, forse ho la memoria offuscata.

Per le registrazioni qualcuno sa qualcosa?

A me non va, forse a me non funziona streamripper...

Avevo notato pure io che non andavano altri programmi con i driver ASIO se si usa foobar, eppure qualche anno fa usavo un paio di programmi nello stesso tempo, forse ho la memoria offuscata.

Per le registrazioni qualcuno sa qualcosa?

A me non va, forse a me non funziona streamripper...
E' tradotto per cui ci potrebbero essere errori:
Google Traduttore

Esatto per registrare web radio, ho seguito una guida un pochino diversa, appena ho un attimo ci riprovo, se avete tempo provate anche voi..
Vi faccio sapere, speriam ben!

Nel frattempo per chiunque volesse dire la sua in fatto di qualità di riproduzione, potrebbe specifiche i tre punti salienti;
Driver usato (Principale, ASIO o WASAPI), Scheda Audio (Interna, esterna o integrata), file audio riprodotti (MP3, FLAC, CD etc).
Al momento io sono per: WASAPI - Scheda audio USB (non proprio da riproduzione), Formato Audio FLAC.

Con i driver wasapi - essence stx e con le mie grado Sr80i(cuffie) o con le Empire S-600(diffusori 2.0) si sente molto bene, ma penso sia più merito dell'hardware che del programma.

Scusate se insisto, qualcuno potrebbe provare (sempre se ha tempo e volglia) a registrare da web radio?

grazie.

Con i driver wasapi - essence stx e con le mie grado Sr80i(cuffie) o con le Empire S-600(diffusori 2.0) si sente molto bene, ma penso sia più merito dell'hardware che del programma.

Ovviamente la qualità proviene dalla scheda audio e dalle cuffie.

Scusate se insisto, qualcuno potrebbe provare (sempre se ha tempo e volglia) a registrare da web radio?

grazie.

Ti prometto che ci provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro