GUIDA foobar2000

Pubblicità
Notevole la riproduzione dei FLAC a 898 kbps, al momento non posso spingermi oltre i 44.1 KHz.
Maledetta idea di vendere tutto l'impianto/pc fisso! Ah ma prima o poi...

FLAC a 898 kbps? E come?

Qual è la soluzione migliore, tra qualità audio e spazio occupato su disco, per trasportare i CD musicali sul PC?

Per ora ho fatto con Foobar2000 il CD "rip" con .mp3 a qualità massima e 192kbps. Lo spazio che occupa un CD di 600 e passa Mb diventa 100/150Mb, da .wav a .mp3.

Tommaso

Io estraggo i flac dai CD con Extract Audio Copy.
Hanno una qualità di circa 900-1000 kpb/s e occupano dai 20 ai 30 Mb a canzone, con una qualità pari al CD.

Ultima modifica:
Domanda forse stupida...
con foobar si può ascoltare la musica in streamming? un pò come il Winamp,ascoltare le stazioni radio in rete.
devo provare

Domanda forse stupida...
con foobar si può ascoltare la musica in streamming? un pò come il Winamp,ascoltare le stazioni radio in rete.
devo provare
Non è stupida, si possono ascoltare, io lo faccio da anni, è semplice basta che ti crei un file .PLS oppure ne prendi uno già fatto di una stazione radio, poi lo apri con foobar (esempio http://yp.shoutcast.com/sbin/tunein-station.pls?id=65456 )

Io vorrei registrare con foobar, ho seguito una guida ma non funziona, qualcuno sa qualcosa?

Come creo un file .cmd con un comando dentro?

Basta un notepad o va fatta una procedura?

Non è stupida, si possono ascoltare, io lo faccio da anni, è semplice basta che ti crei un file .PLS oppure ne prendi uno già fatto di una stazione radio, poi lo apri con foobar (esempio http://yp.shoutcast.com/sbin/tunein-station.pls?id=65456 )

Io vorrei registrare con foobar, ho seguito una guida ma non funziona, qualcuno sa qualcosa?

Come creo un file .cmd con un comando dentro?

Basta un notepad o va fatta una procedura?
Non l'ho provato per cui non sò dirti se funziona,proverò!!!
Registrare le radio on line con foobar2000

questo programma è fantastico!!! col wasapi, poi, diventa superlativo, mai ascoltato musica così bene, sfrutta appieno il mio logitech x520, che non essendo il top va davvero bene :D

Ultima modifica:
Io vorrei capire come faccio a rendere permanente una stazione radio che scelgo,nel senso che una volta trovata la inserisco,la ascolto ma se chiudo e riapro foobar,vorrei evitare di reinserirla a mano.

Qualcuno è riuscito a far funzionare i testi con la Darkone?

Ps. Ho risolto con Lyrics Grabber 2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro