Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che ho letto l'intera discussione un po' di giorni fa ed oggi che è stato il primo giorno utile ho instalato wasapi su foobar, ed oltre a riscontrare un bel miglioramento in gamma bassa e molta più musicalità ho riscontrato due problemi:
1.Quando faccio partire un brano il suono mi arriva con circa un secondo di ritardo il chè mi irrita alquanto, come risolvo? Ho lasciato i valori predefiniti di buffer Lenght(1000ms), Hardware buffer push mode (200ms), Hardware buffer event mode (25ms). Cambiandoli non mi pare sia cambiato nulla, che valori mi consigliate?
2. Non è un vero e proprio problema, più che altro una scomodità: devo regolare il volume direttamente da foobar, si può risolvere?
Chiedo scusa se nella discussione sono già presenti le risposte a questi problemi, ma sono appena tornato dalle vacanze e sono piuttosto stanco per rileggermi tutto (vacanze per modo di dire ehehe)
- - - Updated - - -
ho notato che il lag ad inizio canzone lo fa solo in event, in push no, ma aumentando il buffer in event va a scatti.
Non sono le tracce poichè me lo fa con tutte e prima di impostare wasapi non me lo faceva. è un po' fastidioso poichè perdo gli attacchi dei brani.
PS (Ot): Oggi finalmente prenderò il V-dac II :luxhello:
- - - Updated - - -
Un'altra domanda riguardo foobar. Nelle preferenze di output mi chiede se impostare 16 o 24bit. Per il momento ho impostato 16 perchè con la mia attuale configurazione non posso andare oltre, ma una volta preso il dac che regge i 24bit se lascio fisso a 24 perdo qualità su tracce a 16? è solo per non cambiare sempre. Inoltre selezionando 16bit c'è la spunta ''dither'', a cosa serve?
Ragazzi, voi come avete l'interfaccia di foobar?
oggi non so perchè mi è venuto lo schizzo di trasformarlo un pò con una skin.
http://puu.sh/bnmNN/faf6b55a19.jpg
qua i due foobar affiancati( ho installato 2 foobar distinti,uno di solito lo lascio + base possibile tranne qualche addon, l'altro ci smanetto):
http://puu.sh/bnnr2/bb7ba0439d.jpg
Non si è mai soli su questa terra... per fortuna un pazzoide come me ;)
Come fai ad usare più di 40 lineee? a me da fastidio che elimina i numeri(ma sopratutto credo che non serve avere più di 40 linee, poi se ti piace esteticamente amen ahaha)
ahaha ma no che pazzoide, anche io ho il player cosi:
http://puu.sh/bCGDT/0865a2b12a.png
però uso l'altro quando voglio sentire musica random ahah
ps: madonna ogni volta litigo con equalizzatore, creo un profilo dopo un pò " no azzero tutto", perchè voglio sentire la canzone cosi come me la danno senza modifiche
mmm mi sono ricordato che devo eliminare le tab, perchè tanto il volume l ho messo in alto.
Come fai ad usare più di 40 lineee? a me da fastidio che elimina i numeri(ma sopratutto credo che non serve avere più di 40 linee, poi se ti piace esteticamente amen ahaha)