FoFoPPC
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 47
bhe ma avere una vga dx10 ti permette di fare la scelta , puoi giocare il gioco in dx9 magari con più fps su winXp , oppure se hai la fissa della massima qualità grafica , ti giochi quello stesso gioco con meno fps ma con i dettagli da paura in dx10 su win vista , e poi dal momento che i giochi saranno sviluppati solo per le dx10 e vista sarai in grado di continuare a giocare i giochi nuovi che usciranno , basta vedere che giochi come splinter cell double agent richiedono una scheda ps 3.0 così come colin dirt... e gente che aveva le x850 non ci ha potuto giocare... , questo per dire che arriverà anche la pensione per gli shader 3.0 e le dx9.
A si? e per ps3 e xbox360 che sviluppano patatine, come dici tu?
Oppure tutto sto salto generazionale x integrare qualche effetto in +?
Anche perche visto che ormai i pc rappresentano la fetta di mercato piu esigua secondo te i titoli che vendono come dx10 nativi poi vendono riprogrammati x essere compatibili dx9?
Io credo che la base di partenza sia quella che tu chiami old gen ( non sono molto contento da cio ma se la ps3 ha una "paleolitica" 7800 non è colpa mia) e poi qualche effettino in + che funga da specchietto per le allodole... del resto tutti hanno criticato i video di qualunkue comparazione di engine dx10 contro dx9... per quello che si possa vedere in low res, sono abbiettivo.
Inoltre come gia detto ci sono altri fattori, vedi vista... Secondo me il 70% degli utenti non è ancora passato e non passera a vista. Io personalmento l'ho installato e dopo neanche 2 ore ho riformattato l'intero hd preoccupato del fatto che potessero restare traccie di quel immenso virus!
Se le major indicano un prodotto come innovativo, non necessariamente DEVE esserlo. Abbiamo gli occhi per guardare e la nostra testa per pensare.