Fine dell'era 8800 GTX

Quando andrà in pensione?

• Ormai è vecchia...

Voti: 1 2.1%
  • Manca pochissimo!

Voti: 2 4.2%
  • Fra qualche mese...

Voti: 6 12.5%
  • L'anno prossimo

Voti: 13 27.1%
  • Fra 2 anni

Voti: 16 33.3%
  • Fra 3 anni

Voti: 4 8.3%
  • Fra 4 anni

Voti: 1 2.1%
  • Fra 5 anni

Voti: 0 0.0%
  • Fra 6 anni o più

Voti: 0 0.0%
  • Mmh...Non so

Voti: 5 10.4%

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
e ora Crysis come te lo giochi a 15-18 fps con la tua 7900 ? ok aspettare per non fare "incauti" acquisti... , poi però non nadate a postare nella sez giochi che il gioco vi scatta ecc.

Allora ricapitolando...io non mi lamento...so le prestazioni della mia scheda e so quello che gli posso chiedere e di certo se i requisiti minimi di crysis sono una geffo serie 6 non credo che ci giochero a 14 fps...
X lo stesso motivo per cui gioco a bioshock a non meno di 40fps.
Ad ogni modo tra un anno la tua 8800gts sara come ora è la mia 7900...
Ci giochi ma 6 a livelli medi...sempre che non ci siano particolari innovazioni.
Solo che io la mia 7900 me la sono goduta dal primo momento che lo presa in dx9.c la 8800 no...
Come avere una macchina che fa 300km/h ma va solo a 200 perche la benzina a 120ottani ancora non è in commercio.
Dimmi quale scienziato farebbe mai questo acquisto?!
Solo per dire che la sua macchina va piu veloce....in teoria (vedi 3d mark)?
Il paragone non è esattissimo ma in linea di massima rende l'idea!
Solo questo volevo dire...

Allora ricapitolando...io non mi lamento...so le prestazioni della mia scheda e so quello che gli posso chiedere e di certo se i requisiti minimi di crysis sono una geffo serie 6 non credo che ci giochero a 14 fps...
X lo stesso motivo per cui gioco a bioshock a non meno di 40fps.
Ad ogni modo tra un anno la tua 8800gts sara come ora è la mia 7900...
Ci giochi ma 6 a livelli medi...sempre che non ci siano particolari innovazioni.
Solo che io la mia 7900 me la sono goduta dal primo momento che lo presa in dx9.c la 8800 no...
Come avere una macchina che fa 300km/h ma va solo a 200 perche la benzina a 120ottani ancora non è in commercio.
Dimmi quale scienziato farebbe mai questo acquisto?!
Solo per dire che la sua macchina va piu veloce....in teoria (vedi 3d mark)?
Il paragone non è esattissimo ma in linea di massima rende l'idea!
Solo questo volevo dire...

Bioshock in paragone a Crysis è leggero , penso che la tua 7900 non farà più di 20 fps con crysis settato tutto al max in dx9..e non potrai usare uno straccio di filtri , io so solo che con l'8800GTS ho potuto giocare a giochi tipo Oblivion che con la tua 7900 fa 20 fps quando va bene , ora posso godermi le dx10 , quando si toccano gli altarini della propria vga subito si alzano gli scudi , ma la verità è che una vga come la tua è morta ormai da 1 anno fa..

esatto..basta fare quote= messo tra [] e dopo l'= metti il nome di quello che quoti..poi il messaggio e in fine ;)

è meglio per la leggibilità del forum fare anche un post lungo al posto di 10 corti

ti ringrazio delle info ma so gia la procedura , saranno 8 anni che sono su internet e su altri forum ho 25 mila post.

We non litigate,credo che questa scheda sarà ancora il top per altri 6 o 7 mesi,poi verrà sorpassata,ma comunque avrà una vita di un paio di anni

ps non credo che con la mia directx9 farò solo 20 fps,anche perche se fosse cosi,anche chi ha una 8800 gts avrà grossi problemi in directx10

Bioshock in paragone a Crysis è leggero , penso che la tua 7900 non farà più di 20 fps con crysis settato tutto al max in dx9..e non potrai usare uno straccio di filtri , io so solo che con l'8800GTS ho potuto giocare a giochi tipo Oblivion che con la tua 7900 fa 20 fps quando va bene , ora posso godermi le dx10 , quando si toccano gli altarini della propria vga subito si alzano gli scudi , ma la verità è che una vga come la tua è morta ormai da 1 anno fa..

io a ablivion ci gioco a 1024/768 con tutto a palla e mai sotto i 20fps con la skeda a default...
Cmq il fatto è che un qualunkue possessore di una 7900gtx ha sempre giocato come te... http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070412&page=66_schede_grafiche-12 quello si che è un ottimo acquisto...
Cmq kuello che si punge 6 tu...non io...
Tu hai speso 300 euro per una cosa che non hai ancora mai usato (tranne qualche demo) sapendo che potevi farne benissimo a meno...
Del resto bastano 2 banalissime 7900gt (che tu definisci obsolete) in sli per passare la tua scheda...
Mica ti devi giustificare...
Punti di vista.

io a ablivion ci gioco a 1024/768 con tutto a palla e mai sotto i 20fps con la skeda a default...
Cmq il fatto è che un qualunkue possessore di una 7900gtx ha sempre giocato come te... http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070412&page=66_schede_grafiche-12 quello si che è un ottimo acquisto...
Cmq kuello che si punge 6 tu...non io...
Tu hai speso 300 euro per una cosa che non hai ancora mai usato (tranne qualche demo) sapendo che potevi farne benissimo a meno...
Del resto bastano 2 banalissime 7900gt (che tu definisci obsolete) in sli per passare la tua scheda...
Mica ti devi giustificare...
Punti di vista.

cosa ? uno con una 7900GTX può giocare ai livelli di una 8800 ? scherzi vero ? l'8800GTS si MAGNA viva una 7900GTX..

intanto uno che ha speso 450-500€ per una 7900GTX ha speso molto più dei miei 280€...per poi giocar male a Oblivion qundo uscì , in più ti ricordo che due 7900GT in SLI costano molto più di una 8800GTS che se occata si magna viva tutte le tue 7900 delle patatine e poi non riescono ugualmente a far girare un gioco in DX10 per ovvi motivi...

rassegnati le 7900 sono schede ormai del paleolitico , NON potrai giocare decentemente a Crysis....le 8800 sono vga NEXT GEN la tua scheda è old gen...ormai la regalano nei paccehtti di patatine..

lo sapevo che tutte le critiche derivavano dal ROSIKcamento di alcuni utenti che con le loro schede patatin rosicano anon finire...

mi spiace per te ma io e il POPOLO delle 8800 giocheremo fluidamente a Crysis in DX10 , tu di godrai le 18-20 fps senza filtri con la tua 7900.

ricorda 8800 e hd2900 NEXT GEN

il resto oldgen...

FINE.

@jexnor se lo sai perchè non lo fai? ;)

perchè in questo forum non c'è il multiquote , ed essendomi abituato a quella comodità inizialmente non ho pensato di fare il multi quote a mano ma adesso lo farò , tenendo presente che ho solo 53 post.

Dai adesso non esagerare addirittura il paleolitico,normale che la nuova generazione di schede è superiore,ma tu dovrai giocarci in directx10 con crysis e non sperare di fare 100 fps

cosa ? uno con una 7900GTX può giocare ai livelli di una 8800 ? scherzi vero ? l'8800GTS si MAGNA viva una 7900GTX..

intanto uno che ha speso 450-500€ per una 7900GTX ha speso molto più dei miei 280€...per poi giocar male a Oblivion qundo uscì , in più ti ricordo che due 7900GT in SLI costano molto più di una 8800GTS che se occata si magna viva tutte le tue 7900 delle patatine e poi non riescono ugualmente a far girare un gioco in DX10 per ovvi motivi...

rassegnati le 7900 sono schede ormai del paleolitico , NON potrai giocare decentemente a Crysis....le 8800 sono vga NEXT GEN la tua scheda è old gen...ormai la regalano nei paccehtti di patatine..

lo sapevo che tutte le critiche derivavano dal ROSIKcamento di alcuni utenti che con le loro schede patatin rosicano anon finire...

mi spiace per te ma io e il POPOLO delle 8800 giocheremo fluidamente a Crysis in DX10 , tu di godrai le 18-20 fps senza filtri con la tua 7900.

ricorda 8800 e hd2900 NEXT GEN

il resto oldgen...

FINE.
Ma rosicamento di che? se la voglio me la compro!
Lasciamo stare va...
Cmq ti dico solo ke nella mia risposta ho inserito l'url del confronto di 66 schede gfx fatto da tom's hw.
Ora non mi pare sia difficile ammettere che la gts si colloca tra 2 x1900xt e 2 7900gt...
Non lo dico io lo dicono i fatti e ritengo che quelle schede siano e sono state moooolto + longeve della tua, al momento, dato che ancora equivalgono una gts...
Non stiamo parlando di soldi stiamo parlando di top della gamma...
una 7950gx2 va esattamente come la tua in dx9...
C'è ki giocava come giochi tu ora da 3 anni... stiamo parlando di longevita...ne di soldi ne di prestazioni assolute...
Le 7900 sono nate bene e nel giusto momento le 8800 no.

1 xke in dx10 da quando sono uscite (1 ANNO) non hanno fatto nulla...
2 xke nonostante i costi e le tecnologie sbandierate vanno come una ultrapompata della vecchia generazione.
Un ottimo affare....
Pensi che puoi smentirmi?
p.s. concretamente xo senza dire frasi fatte o paragoni su giochi che ancora manco hai visto.
p.p.s. inoltre considera che tutti i giochi venduti come multipiattaforma o come porting da console saranno sempre e cmq dx9... proprio xke devono girare su queste cpu del "paleolitico" come dici tu....

Ma rosicamento di che? se la voglio me la compro!
Lasciamo stare va...
Cmq ti dico solo ke nella mia risposta ho inserito l'url del confronto di 66 schede gfx fatto da tom's hw.
Ora non mi pare sia difficile ammettere che la gts si colloca tra 2 x1900xt e 2 7900gt...
Non lo dico io lo dicono i fatti e ritengo che quelle schede siano e sono state moooolto + longeve della tua, al momento, dato che ancora equivalgono una gts...
Non stiamo parlando di soldi stiamo parlando di top della gamma...
una 7950gx2 va esattamente come la tua in dx9...
C'è ki giocava come giochi tu ora da 3 anni... stiamo parlando di longevita...ne di soldi ne di prestazioni assolute...
Le 7900 sono nate bene e nel giusto momento le 8800 no.

1 xke in dx10 da quando sono uscite (1 ANNO) non hanno fatto nulla...
2 xke nonostante i costi e le tecnologie sbandierate vanno come una ultrapompata della vecchia generazione.
Un ottimo affare....
Pensi che puoi smentirmi?
p.s. concretamente xo senza dire frasi fatte o paragono su giochi che ancora manco hai visto.

allora se si gioca ad alte risoluzioni e con i filtri una 8800GTS ti permette di giocare meglio di una 7900GTX da 1 anno a questa parte da quando è sul mercato che doveva fare di più se non andare meglio di una top di gamma della generazione precedente ? i costi contano...non si può far finta che una vga come la 7900GTX che è sempre costata 450-500€ viene superata da una vga che alla sua uscita costava 300€...

le 8800GTS permetteranno di giocare a Crysis in Dx10 dopo averti fatto giocare ai massimi livelli per tutto l'anno ad altissmia risoluzione e con i filtri a palla ai giochi Dx9 massivi che sono usciti... , credo che la sua missione la stia compiendo...poi ovvio in giro ci sono i rosichini che sperano di poter rimandare la morte delle loro X19xx e 7900 assortite , non capendo che quando si gioca a 20 fps vuol dire che la tua vga è morta e sepolta.

Io parlo da possessore di 8800GTS 320...A oblivion 1280x1024 con una 7900GT tutto a palla non ci giochi, con una 8800GTS sì, cmq la 8800GTS 320 costa 260€ a vale la pean comprarla anche solo per le sue prestazioni in DX9 perchè conviene sia economicamente che come consumi, in + ha dalla sua anche le DX10....Che tu mi vieni a dire ora che chi ha una 7950GX2 gioca da due anni come gioco io adesso rispondo che lui l'ha pagata 700€,io 260...altrimenti l'avrei presa no? per me chi ha comprato la 8800 ha fatto un buon acquisto pensando al futuro

allora se si gioca ad alte risoluzioni e con i filtri una 8800GTS ti permette di giocare meglio di una 7900GTX da 1 anno a questa parte da quando è sul mercato che doveva fare di più se non andare meglio di una top di gamma della generazione precedente ? i costi contano...non si può far finta che una vga come la 7900GTX che è sempre costata 450-500€ viene superata da una vga che alla sua uscita costava 300€...

le 8800GTS permetteranno di giocare a Crysis in Dx10 dopo averti fatto giocare ai massimi livelli per tutto l'anno ad altissmia risoluzione e con i filtri a palla ai giochi Dx9 massivi che sono usciti... , credo che la sua missione la stia compiendo...poi ovvio in giro ci sono i rosichini che sperano di poter rimandare la morte delle loro X19xx e 7900 assortite , non capendo che quando si gioca a 20 fps vuol dire che la tua vga è morta e sepolta.
hihihihihi mi sto divertendo a risponderti, non dici nulla di concreto e pensi di affossare gli altri per giustificare l'acquisto della tua scheda...
Hai guardato i benchmark?
ti dico l'ultima cosa per cercare di farti ragionare anche se mi rendo conto che essere un fanboy renda la vita piuttosto a senso unico....
punteggio top gamma: (senza considerare sli)
geffo 6= 6800ultra=768 punti
geffo 7= 7950GX2=1858 punti
geffo 8= 8800GTX=2281 punti
Ora: 6 in grado di commentare questi punteggi per favore?
se mi risponderai con cognizione senza dire stupidaggini (patatine ?!) potrem trankuillamente continuare a discutere.

Io parlo da possessore di 8800GTS 320...A oblivion 1280x1024 con una 7900GT tutto a palla non ci giochi, con una 8800GTS sì, cmq la 8800GTS 320 costa 260€ a vale la pean comprarla anche solo per le sue prestazioni in DX9 perchè conviene sia economicamente che come consumi, in + ha dalla sua anche le DX10....Che tu mi vieni a dire ora che chi ha una 7950GX2 gioca da due anni come gioco io adesso rispondo che lui l'ha pagata 700€,io 260...altrimenti l'avrei presa no? per me chi ha comprato la 8800 ha fatto un buon acquisto pensando al futuro

Ti quoto ma stiamo parlando di longevita...non di prestazioni assolute ne di costi/consumi inoltre ricorda che ste benedette 8800 ancora non le abbiamo viste all'opera, o mi sbaglio?
Dico solo che fino ad ora le piu longeve si sono rivelate l'ultima serie dx9.c sia di ati sia nvidia.
E non credo proprio che queste immature (scusate il termine ma sono uscite troppo presto) schede dx10 facciano realmente la differenza...

State sbagliando entrambi.
La nuova generazione è superiore come è giusto che sia,altrimenti non ci sarebbe stato nessun passo in avanti
Però che le 79xx e le 19xxx,siano da buttare non lo penso minimamente,perche fino ad ora riescono a far girare tutto molto bene

State sbagliando entrambi.
La nuova generazione è superiore come è giusto che sia,altrimenti non ci sarebbe stato nessun passo in avanti
Però che le 79xx e le 19xxx,siano da buttare non lo penso minimamente,perche fino ad ora riescono a far girare tutto molto bene
e qui ci scappa un bel QUOTONE:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro