cosa ? uno con una 7900GTX può giocare ai livelli di una 8800 ? scherzi vero ? l'8800GTS si MAGNA viva una 7900GTX..
intanto uno che ha speso 450-500€ per una 7900GTX ha speso molto più dei miei 280€...per poi giocar male a Oblivion qundo uscì , in più ti ricordo che due 7900GT in SLI costano molto più di una 8800GTS che se occata si magna viva tutte le tue 7900 delle patatine e poi non riescono ugualmente a far girare un gioco in DX10 per ovvi motivi...
rassegnati le 7900 sono schede ormai del paleolitico , NON potrai giocare decentemente a Crysis....le 8800 sono vga NEXT GEN la tua scheda è old gen...ormai la regalano nei paccehtti di patatine..
lo sapevo che tutte le critiche derivavano dal ROSIKcamento di alcuni utenti che con le loro schede patatin rosicano anon finire...
mi spiace per te ma io e il POPOLO delle 8800 giocheremo fluidamente a Crysis in DX10 , tu di godrai le 18-20 fps senza filtri con la tua 7900.
ricorda 8800 e hd2900 NEXT GEN
il resto oldgen...
FINE.
Ma rosicamento di che? se la voglio me la compro!
Lasciamo stare va...
Cmq ti dico solo ke nella mia risposta ho inserito l'url del confronto di 66 schede gfx fatto da tom's hw.
Ora non mi pare sia difficile ammettere che la gts si colloca tra 2 x1900xt e 2 7900gt...
Non lo dico io lo dicono i fatti e ritengo che quelle schede siano e sono state moooolto + longeve della tua, al momento, dato che ancora equivalgono una gts...
Non stiamo parlando di soldi stiamo parlando di top della gamma...
una 7950gx2 va esattamente come la tua in dx9...
C'è ki giocava come giochi tu ora da 3 anni... stiamo parlando di longevita...ne di soldi ne di prestazioni assolute...
Le 7900 sono nate bene e nel giusto momento le 8800 no.
1 xke in dx10 da quando sono uscite (1 ANNO) non hanno fatto nulla...
2 xke nonostante i costi e le tecnologie sbandierate vanno come una ultrapompata della vecchia generazione.
Un ottimo affare....
Pensi che puoi smentirmi?
p.s. concretamente xo senza dire frasi fatte o paragoni su giochi che ancora manco hai visto.
p.p.s. inoltre considera che tutti i giochi venduti come multipiattaforma o come porting da console saranno sempre e cmq dx9... proprio xke devono girare su queste cpu del "paleolitico" come dici tu....