The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Verrà surclassata di brutto dalla prossima generazine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare che pochi pensano ad una supremazia di tale scheda!!! (forse perchè ne sono proprietari) ?!?! cmq perchè prendersela tanto.... CHI VIVRA' VEDRA' ... Cmq i giochi che le supportano è un discorso a parte, nn ha senso! la tecnologia va avanti cmq... NN ASPETTA DI CERTO !
Verrà surclassata di brutto dalla prossima generazine.
Imho verra surclassata quando usciranno almeno una decina di titoli dx10...una scheda uscita con un anno abbondante di anticipo sulla tabella di marcia non puo avere ancora lunga vita.
Secondo me diventera vecchia proprio nel momento in cui dovra sfoderare le sue capacita dx10...
per me quando le dx10 saranno ben assimilate e ottimizzate dagli sviluppatori l'8800 farà vedere buone cose , Crysis gira in Dx10 su g80... anzi è stato sviluppato in Dx10 su questa architettura.
e per fare una battuta , è arrivato il popolo delle vga nella patatine!!!
Non l'ho capita questa cosa...cmq credi che un titolo faccia la differenza?
Credi che anche volendo crysis giri a palla a 2048x1536 con AA16x e filtri al max?
Io non credo....
O sentito che devrebbero uscire le schede video con le dx10.1, pc-e 2.0 e shader 4.1... Non mi ricordo dove lo letto.:boh: Comunque sarà superata entro la fine dell'anno prossimo, quando usciranno giochi +pesanti che offriranno il meglio alle risoluzioni elevate i veri gioccatori dovranno sostituirla, anche se rimarrà una buona scheda video a lungo.
Crysis graficamente sarà il titolo di riferimento il più pesante e massivo , e penso proprio che a quella risoluzione con AA 4x e AF 16x girerà bene su una GTX in DX10 , semplicemnte perchè chi ha programmato Crysis in Dx10 , lo ha programmato proprio su una g80 8800GTX no altro... , non su una vga arivata da marte..
ovvio che prima o poi usciranno architetture superiori.. , è nella normalità dell'evoluzione hardware..ma a mio avviso per tutto il 2008 col g80 si potrà giocare bene e a tutto... , il resto sono solo discorsi di gente che ha una vga delle patatine , e per rinfrancarsi psicologicamente la mena con la storia del "tra un pò uscirà il g200 e l'R900" , "io mi prendero la vga della nasa" , "io faro su giù destra sinistra"... salvo poi vedere che sotto il cofano hanno sempre le solite X19xx , 7600Gt ecc