Fine dell'era 8800 GTX

Quando andrà in pensione?

• Ormai è vecchia...

Voti: 1 2.1%
  • Manca pochissimo!

Voti: 2 4.2%
  • Fra qualche mese...

Voti: 6 12.5%
  • L'anno prossimo

Voti: 13 27.1%
  • Fra 2 anni

Voti: 16 33.3%
  • Fra 3 anni

Voti: 4 8.3%
  • Fra 4 anni

Voti: 1 2.1%
  • Fra 5 anni

Voti: 0 0.0%
  • Fra 6 anni o più

Voti: 0 0.0%
  • Mmh...Non so

Voti: 5 10.4%

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
mi pare che pochi pensano ad una supremazia di tale scheda!!! (forse perchè ne sono proprietari) ?!?! cmq perchè prendersela tanto.... CHI VIVRA' VEDRA' ... Cmq i giochi che le supportano è un discorso a parte, nn ha senso! la tecnologia va avanti cmq... NN ASPETTA DI CERTO !

ma forse non devi prendertela tu se hai una scheda 3d inferiore al g80 :) , il g80 ha dimostrato di essere una architettura molto longeva.

Re:

Imho verra surclassata quando usciranno almeno una decina di titoli dx10...una scheda uscita con un anno abbondante di anticipo sulla tabella di marcia non puo avere ancora lunga vita.
Secondo me diventera vecchia proprio nel momento in cui dovra sfoderare le sue capacita dx10...

Imho verra surclassata quando usciranno almeno una decina di titoli dx10...una scheda uscita con un anno abbondante di anticipo sulla tabella di marcia non puo avere ancora lunga vita.
Secondo me diventera vecchia proprio nel momento in cui dovra sfoderare le sue capacita dx10...

per me quando le dx10 saranno ben assimilate e ottimizzate dagli sviluppatori l'8800 farà vedere buone cose , Crysis gira in Dx10 su g80... anzi è stato sviluppato in Dx10 su questa architettura.

e per fare una battuta , è arrivato il popolo delle vga nella patatine!!!

per me quando le dx10 saranno ben assimilate e ottimizzate dagli sviluppatori l'8800 farà vedere buone cose , Crysis gira in Dx10 su g80... anzi è stato sviluppato in Dx10 su questa architettura.

e per fare una battuta , è arrivato il popolo delle vga nella patatine!!!

Non l'ho capita questa cosa...cmq credi che un titolo faccia la differenza?
Credi che anche volendo crysis giri a palla a 2048x1536 con AA16x e filtri al max?
Io non credo....

Secondo me a giugno uscirà una nuova fascia alta, ma con la 8800GTX si potrà giocare tutto al max a 1280x1024 per un altro anno come minimo...Come tempo di pensione voto 2 anni

O sentito che devrebbero uscire le schede video con le dx10.1, pc-e 2.0 e shader 4.1... Non mi ricordo dove lo letto.:boh: Comunque sarà superata entro la fine dell'anno prossimo, quando usciranno giochi +pesanti che offriranno il meglio alle risoluzioni elevate i veri gioccatori dovranno sostituirla, anche se rimarrà una buona scheda video a lungo.

Non l'ho capita questa cosa...cmq credi che un titolo faccia la differenza?
Credi che anche volendo crysis giri a palla a 2048x1536 con AA16x e filtri al max?
Io non credo....

Crysis graficamente sarà il titolo di riferimento il più pesante e massivo , e penso proprio che a quella risoluzione con AA 4x e AF 16x girerà bene su una GTX in DX10 , semplicemnte perchè chi ha programmato Crysis in Dx10 , lo ha programmato proprio su una g80 8800GTX no altro... , non su una vga arivata da marte..

Cmq per me avrà la vita che ha avuto la 6800Ultra, abbastanza longeva e nemmeno adesso fa molto schifo per l'età che ha

O sentito che devrebbero uscire le schede video con le dx10.1, pc-e 2.0 e shader 4.1... Non mi ricordo dove lo letto.:boh: Comunque sarà superata entro la fine dell'anno prossimo, quando usciranno giochi +pesanti che offriranno il meglio alle risoluzioni elevate i veri gioccatori dovranno sostituirla, anche se rimarrà una buona scheda video a lungo.

ovvio che prima o poi usciranno architetture superiori.. , è nella normalità dell'evoluzione hardware..ma a mio avviso per tutto il 2008 col g80 si potrà giocare bene e a tutto... , il resto sono solo discorsi di gente che ha una vga delle patatine , e per rinfrancarsi psicologicamente la mena con la storia del "tra un pò uscirà il g200 e l'R900" , "io mi prendero la vga della nasa" , "io faro su giù destra sinistra"... salvo poi vedere che sotto il cofano hanno sempre le solite X19xx , 7600Gt ecc

Re:

Crysis graficamente sarà il titolo di riferimento il più pesante e massivo , e penso proprio che a quella risoluzione con AA 4x e AF 16x girerà bene su una GTX in DX10 , semplicemnte perchè chi ha programmato Crysis in Dx10 , lo ha programmato proprio su una g80 8800GTX no altro... , non su una vga arivata da marte..

Posso saxe qual è la fonte per cui il gioco è stato sviluppato attorno a una gtx?
Cmq fosse x me la 8800 potrebbe avere non uno ma 5 anni di vita.
Sarebbe meglio per tutti...costi ridotti e giochi BEN ottimizzati.
Purtroppo con la corsa alle prestazioni (?!) di nvidia e ati la 8800 non avra lunga vita. Le tecnologie cambiano troppo velocemente...es la x800 è ancora imho una buona scheda ma senza SM3.0 è praticamente inutile per molti nuovi giochi...Come fai a stare appresso a tutti sti cambiamenti?
La 8800 fino ad ora ha retto xke quello che ha introdotto (dx 10 sm4.0) non è stato ancora sfruttato...e quando usciranno le 10.1, ogl aggiornate, nuovi sm?
Che fai?

ovvio che prima o poi usciranno architetture superiori.. , è nella normalità dell'evoluzione hardware..ma a mio avviso per tutto il 2008 col g80 si potrà giocare bene e a tutto... , il resto sono solo discorsi di gente che ha una vga delle patatine , e per rinfrancarsi psicologicamente la mena con la storia del "tra un pò uscirà il g200 e l'R900" , "io mi prendero la vga della nasa" , "io faro su giù destra sinistra"... salvo poi vedere che sotto il cofano hanno sempre le solite X19xx , 7600Gt ecc

Inoltre se pensi che io o qualkun altro stiamo parlando per "rabbia repressa" kredo che ti debba ricredere, in quanto per fare cauti acquisti si deve essere bravi osservatori.
A me la 8800 non mi è mai piaciuta ed ho una 7900 solo xke non mi va di spendere soldi in qualche cosa che non posso sfruttare e che quando finalmente, dopo che si è svalutata del 300%, posso sfruttare è gia vecchia.

Vav io ho una x1900gt con accelerox2 dentro l'armadio FUSA e anche una 7600gt della peak che adesso usa il mio amico. Io ho una asus en8800gtx appena comprata e già sto pensando se bisogna venderla per recuperare il denaro e magari tra qualche mesetto comprare qualcosa di meglio oppure tenerla ancora.

jexnor!!! Tu che scheda hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro