Fine dell'era 8800 GTX

Quando andrà in pensione?

• Ormai è vecchia...

Voti: 1 2.1%
  • Manca pochissimo!

Voti: 2 4.2%
  • Fra qualche mese...

Voti: 6 12.5%
  • L'anno prossimo

Voti: 13 27.1%
  • Fra 2 anni

Voti: 16 33.3%
  • Fra 3 anni

Voti: 4 8.3%
  • Fra 4 anni

Voti: 1 2.1%
  • Fra 5 anni

Voti: 0 0.0%
  • Fra 6 anni o più

Voti: 0 0.0%
  • Mmh...Non so

Voti: 5 10.4%

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La 8800 fino ad ora ha retto xke quello che ha introdotto (dx 10 sm4.0) non è stato ancora sfruttato...e quando usciranno le 10.1, ogl aggiornate, nuovi sm?
Che fai?

nvidia ha dichiarato che le vga attuali non avranno problemi con le dx10.1 ...

ma poi scusa..ma che vi frega delle dx10.1 se siamo ancora al livello minimo di sfruttamento delle dx10.... , guardate che più si va avanti e più i programmatori imparano a sviluppare bene in dx10 ps 4 e di questo vga come l'8800 e l'hd2900 ne trarranno giovamento...esperienza =ottimizzazione dei giochi in dx10... , io lo dico quì.. a mio avviso c'è gente che si fa troppe storie... vedrete che i giochi dx10 gireranno bene se ben sviluppati.

Vav io ho una x1900gt con accelerox2 dentro l'armadio FUSA e anche una 7600gt della peak che adesso usa il mio amico. Io ho una asus en8800gtx appena comprata e già sto pensando se bisogna venderla per recuperare il denaro e magari tra qualche mesetto comprare qualcosa di meglio oppure tenerla ancora.

jexnor!!! Tu che scheda hai?

8800GTS 320mb e non penso a sostituirla.. , anche in passato ho tirato parecchio tempo con una 7900GT e mi sono trovato bene.

Inoltre se pensi che io o qualkun altro stiamo parlando per "rabbia repressa" kredo che ti debba ricredere, in quanto per fare cauti acquisti si deve essere bravi osservatori.
A me la 8800 non mi è mai piaciuta ed ho una 7900 solo xke non mi va di spendere soldi in qualche cosa che non posso sfruttare e che quando finalmente, dopo che si è svalutata del 300%, posso sfruttare è gia vecchia.

e ora Crysis come te lo giochi a 15-18 fps con la tua 7900 ? ok aspettare per non fare "incauti" acquisti... , poi però non nadate a postare nella sez giochi che il gioco vi scatta ecc.

sarà "superata" quando uscirà la nuova fascia alta di ati/nvidia. ma sarà ancora prestazionale per parecchio. non mi pare che con una x1900xtx o con una 7900gtx non ci giochi attualmente :asd:

unire i post no eh jexnor?? :nunu:

cmq il passaggio tra dx10 e dx10.1 sarà di gran lunga meno marcato di quello dalle dx9

Sarà come il passaggio tra DX9.0b e shader model 2.0 per essere sfruttato ce ne passa di acqua sotto i ponti:sisi:

map rima di essere sfruttato ce n'è voluto, quindi con le nostre fide 8800 stiamo tranquillo per un bel pò:asd:

un conto per me è sorpassata.. un conto è vecchia e scrausa.. nel primo caso, non durerà tanto.. nel secondo, parecchio di più.. una x1950 adesso è sorpassata, ma non è propriamente scrausa..

Ragazzi ho una 6200 e credo che non sia affatto da buttare perché se non si hanno richieste esose ci si può accontentare.

ho capito , lui intende di dare le risposte ai quote in un post solo.
esatto..basta fare quote= messo tra [] e dopo l'= metti il nome di quello che quoti..poi il messaggio e in fine [/quote] ;)

è meglio per la leggibilità del forum fare anche un post lungo al posto di 10 corti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro