snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
allora non tocca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'altezza del dissipatore che è intorno al socket e l'altezza dalla base del dissipatore alla ventola in basso
Crucial MX100 SSD 512GB
SSD Samsung Pro Series 256GB
Fra i due allo stesso prezzo, cosa consigliate ? Tralasciando il fattore GB, per prestazioni e durata vi è molta differenza tra i due ?
Evo da 500?/250?Crucial MX100 SSD 512GB
SSD Samsung Pro Series 256GB
Fra i due allo stesso prezzo, cosa consigliate ? Tralasciando il fattore GB, per prestazioni e durata vi è molta differenza tra i due ?
Evo da 500?/250?
CIAO ! anche io la penso cosi' per la cpu, tutti mi consigliavano un i5 4670k per giocare, ma fra due anni già sarà obsoleto, quindi fai una configurazione duratura nel tempo.
Allora ecco cosa ti consiglio con budget di 2000 euro senza roba a liquido.
CPU i7 4770K 293euro
GPU GTX 780ti gigabyte 3 ventole 588euro
SSD 250gb samsung 110euro
HDD 3TB western digital 93euro
CASE cm storm stryker 150euro
RAM 16gb hyper x 2400mhz 156euro
MOBO asus z97 socket 1150 145euro
MASTERIZZATORE lg 17euro
DISSIPATORE macho hr 02 rev. a 60euro
AMAZON = 1615euro
Salve!
Hdd Dissy Masterizzatore non servono
Cpu vado di quelle nuove ;)
Per il case stavo valutando la variante nera ovvero il Trooper ma non ho capito se vendono la versione finestrata pure in Ita ( nel sito Usa ci sta)
Sinceramente....non saprei...manco mi fa accedere alla sezione case -.-'
- - - Updated - - -
L'unica sarebbe accedere nello store CM, andare nei ricambi e vedere se c'è la paratia finestrata :D
- - - Updated - - -
Comunque...controlla qui...al massimo ti prendi la paratia finestrata come ti dicevo...35€ + sped.
CM Storm Trooper Window Side Panel - black, CM Storm, SGA-5000-KWN1,****.it - Extreme modding