• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Finalmente dopo 5 anni, CONFIG da 2K $$$ MAX :')

Pubblicità
Asrock Fatal1ty Z97X Killer 121,29 € - Digi Power design - 8 Power Phase design
ASUS SABERTOOTH Z97 MARK2 133,10 € 8 +2 Digital Phase Power Design
MSI Z97 MPOWER 155,67 € 12 Phase DigitALL Power Design
ASUS MAXIMUS VII HERO 164,79 € - 8 + 2 phase power design

Delle altre non ho trovato il numerino :grat:

- - - Updated - - -

MSI Global Z97 MPOWER

1) msi mpower 2)asus maximus vii hero

Se quei 5GHz ben ventilati si, la differenza lo si nota in editing ma nel gaming e poca roba

okay, per la mobo mi sa che vado di asus, non me ne voglia la msi, ma sono 7 anni che tengo la mobo oem msi/hp nel pc col c2d xD
Dunque, ora che facciamo ? mmm SSD ? minimo 256gb, consigli ? il samsing pro costa molto rispetto all'evo o ai crucial M550, differenze ?

1.Niente Cooler Master.Tutta plastica.
2.Buoni gli aerocool,anche se i materiali non sono dei migliori
3.Bello il phantom (No ho uno anch'io :asd: ) forse un po troppa plastica anche qui,ma sono stra-eleganti e affascinanti :sbav:

4.Niente full tower,prendono troppo spazio e ti rimmarrebbe un botto di spazio dentro

Io personalmente di consiglio tutta la gamma corsair,sono stupendi e solidi,in alternativa se vuoi il minimal c'è fractal design.
Poi se non ti interessano i materiali ci sono sempre aerocool e thermaltake che ti sfornano forme e motivi di tutti i tipi :asd:
E ripeto,niente full tower a meno che non fai Full liquid su sli.

Lol....io ho un CM con il 90% delle parti in leghe di alluminio...la plastica è riservata al cassetto porta ventole HDD e alle mash passa cavi...lol...

- - - Updated - - -

Aggiorno: SSD prendi samsung evo...comunque dipende se ti bastano 128 gb oppure sei come me...manco 250gb ti bastano e punti almeno ai 500 XD

Fossi in te prenderei in considerazione anche questi pezzi:

- Dissipatore AiO : Corsair H100i / Swiftech 240....sono delle belle bombe come raffreddamento...26°c 980x 4,3ghz in navigazione internet/wmp aperto...con h100...oltre al fattore estetica e pulizia interna case veramente ottimi.

- Controller di ventole Lamptron FC-Touch : controlla le ventole aggiuntive del case ( ah si ovviamente devi prevederle dentro la tua configurazione ) avendo la possibilità di spegnerle totalmente :D

- Mobo MSI MPower z97 :P

- VGA per FHD 290/780 o se voi esagerare 290x.

- Masterizzatore / Lettore DVD LITE-ON

1.Niente Cooler Master.Tutta plastica.
2.Buoni gli aerocool,anche se i materiali non sono dei migliori
3.Bello il phantom (No ho uno anch'io :asd: ) forse un po troppa plastica anche qui,ma sono stra-eleganti e affascinanti :sbav:

4.Niente full tower,prendono troppo spazio e ti rimmarrebbe un botto di spazio dentro

Io personalmente di consiglio tutta la gamma corsair,sono stupendi e solidi,in alternativa se vuoi il minimal c'è fractal design.
Poi se non ti interessano i materiali ci sono sempre aerocool e thermaltake che ti sfornano forme e motivi di tutti i tipi :asd:
E ripeto,niente full tower a meno che non fai Full liquid su sli.

u1o7bz.jpg

E si diciamo che solo una parte dei case cooler master sono di plastica. In particolare quelli di aspetto tamarro, però sono ben progettati e sono spesso consigliati per configurazioni da gaming.

Sul mio pc vecchio con win xp, ho il Cooler master centurion che è difficile spostarlo, 10 kg di acciaio, 0 plastica. Però non è granché come progetto e soluzione per il raffreddamento.

Vedendo le tue richieste, hai provato a cercare alcuni modelli dei Bitfenix Shinobi? Sono molto consigliati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro