• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Finalmente dopo 5 anni, CONFIG da 2K $$$ MAX :')

Pubblicità
Prendi lo stryker, è spazioso , figo, areato e moddabile. Il carbide costa 40 euro di meno ma è meno figo diciamolo :) come alimentatore potresti prendere un AX 860w (80 plus platinum , tra poco lo prendo io :) )

Prendi un 500r e lo moddi come se non ci fosse un domani :asd:

Se lo moddi tu con piacere, io mi limito a montare il tutto :asd:
@pliu67 Lo Stryker è bianco, inizialmente pensavo potesse "piacermi" per via dello stacco nero/bianco ma qualcosa mi dice che è meglio puntare sul classico nero con i led rossi in modo anche da abbinarsi meglio a questo :patpat:

index.php

Bah mi sa che contatto l'acer e mi faccio spedire questo

M8D6Bim.jpg

Ricorda molto il mio Compaq Oem del 2007 ancora in uso, ma almeno di fuori è figo, dentro vabbè, chi si mette a vedere dentro il case, l'apparenza è quella che conta nella società :asd:
Acer%20Predator%20G5910_internal.jpg

:asd:

Ultima modifica:
Ma perché sei fissato su componenti ROG??? :asd: ( 72€ ?!?!?!?!?! )

Un "comunissimo" Lamptron funziona meglio :sisi: e costa meno! Poi ha senso comprarlo se hai un bel po di ventole altrimenti son soldi "sprecati" ed inoltre devi avere PC in posizione "comoda" per vedere lo schermo del pannello :D

Io della ACER ho il monitor predator, richiama quella linea del case hahahah però quoto..."bello" esteticamente, forse troppo mazzinga, però internamente è troppo "comune".

allora allora allora il tempo passa e devo muovermi ç________ç

Allora scelta case ridotta a questi modelli

Cooler Master Cosmos SE
cooler-master-cosmos-se.jpg

Cooler Master CM Storm Trooper window
cooler-master-cm-storm-trooper.jpg

Cooler Master HAF X
cooler-master-haf-x.jpg
Come prezzo siamo lì 140/130€.
L'xpredator l'ho scartato perchè la paratia laterale è rovinata dalle ventole posizionate là ( e anche tolte rimangono le aperture nel plexiglass -.- )

Di quelli messi sopra invece, nessuno dei 3 mi piace al 100%, del cosmos SE non me gusta la parte superiore ( e le ventole blu ), mentre del Trooper quela striscia nera vicino alla finestra rovina tutto -.- , mentre l' haf x l'ho messo perchè ricordo fosse lodato come non mai anni fa xD

Consigli ? ç____ç

Io ho comprato il Cosmos SE, mi arriva domani e poi ti faccio sapere. Le ventole neanche a me piacciono blu (se vedi la mia config è tutta rossa :/ ) infatti dopo l'estate inizio con il modding :sisi: Poi fai tu

Se vuoi risparmiare qualcosa sul case, ti consiglio di guardare il cmstore europe che offre case refurbished a prezzi interessanti.
Io l'anno scorso ho preso a 90 euro l'HAF X e non ho notato differenze tra il mio e uno nuovo

Al momento trovi sia l'HAF X che il Cosmos SE
:)

QUESTO QUI, poi tutti a nanna (sono serio, è la componente che durerà di più)
Poi quando ti sarai scocciato lo giri a me a 150€ :utonto:

cerco case TUNED, quella macchina di serie fa pena, meglio una JDM mi consenta :asd:

Ah il cosmos SE, non so se qualcuno ha notato ma ha un bug
Cooler-Master-Cosmos-SE-Front-Fans.jpg

Cooler-Master-Cosmos-SE-Front.jpg
Ha solo 2 slot liberi, il terzo coprislot blocca mezza ventola :cav:
@Creebles mi sa che il modding lo inizi prima :asd:

Ultima modifica:
cerco case TUNED, quella macchina di serie fa pena, meglio una JDM mi consenta :asd:

Ah il cosmos SE, non so se qualcuno ha notato ma ha un bug

Cooler-Master-Cosmos-SE-Front-Fans.jpg

Cooler-Master-Cosmos-SE-Front.jpg

Ha solo 2 slot liberi, il terzo coprislot blocca mezza ventola :cav:
per favore le immagini mettile sotto spoiler
Codice:
[spoiler]immagine[/spoiler ]
L'avevo notato anche io; comunque domani mi arriva e provo a maneggiarci un po' (con il case s'intende :asd:) e ti dico se riesco a spostare le ventole un po' più in basso

@Creebles
nemmeno il tempo mi hai dato, lo stavo facendo XD
Potevi evitare il quote però tu :P

ok, allora fammi sapere :sisi:
Thanks

- - - Updated - - -

@Creebles arrivato il case ?

Come alimentatore invece cosa devo prendere ? Non vorrei cambiarlo più per secoli :asd:
Deve reggere la 780Ti e l'intero sistema overclockato :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro