• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Finalmente dopo 5 anni, CONFIG da 2K $$$ MAX :')

Pubblicità
è arrivata la mia vapor
toot.gif

Sono ancora scosso dalle dimensioni inaspettate....è ENORME
shocked.gif

La mia povera 5670 è minuscola in confronto
shocked.gif
:asd:
Non hai ancora visto il motore sotto il cofano :asd:

Allora ho montato il dissy su una mobo mini atx lga 775 che tenevo per vedere un po' le misure
Allora dalla base della mobo alle ventola ci stanno 3cm...MA le ventole sono collegate al resto del dissy per mezzo di quei ganci che si possono alzare e abbasare un po'.
Alzando le ventole al massimo, la distanza da 3cm passa a 3,5cm e il risultato del dissy è questo
XqQKY8B.jpg

GDgLbZK.jpg

Questo l'ho trovato online, ed è il caso delle ventole messe a metà e non alzate
Silver%20Arrow%20EX%20Top45.jpg

index.php

Che dite ? La ventola sbatterà al dissy intorno al socket della Asus Rog VII Hero ?
Per le ram il problema non si pone dato che quella che le intralcia andrà nel mezzo del dissy..
Secondo voi sta messo male così ? @snowbahamut

Ultima modifica:
Vi aggiorno sullo stato della conf :P Finalmente ho concluso il tutto :lol:
Ecco il risultato finale :
ASUS MAXIMUS VII HERO: 155 euro
ASUS ROG Front Base : 55 euro
la cpu 4960k boxed con 3 anni di garanzia: 195 euro
il case trooper cm storm versione finestrata: 148 euro
super Flower Leadex 80Plus Gold modulare 850 watt: 129 euro
ram (trident X) F3 cas 10 2400 mhz 8 gb kit: 74 euro
SSD samsung evo 250 gb : 102 euro

Tutto questo materiale verrà ordinato a breve :asd:
Come scheda video ho la 290 vapor x pagata 335€..... dunque complessivamente ho speso sui 1200€ :sisi:
Sommateci il dissy che ho già ( valore sui 90€) e l'hdd Caviar black 1TB ( sui 60€) il pc nel totale è sui 1350€ :lol:

Come alimentatore ho messo l'850W perchè costa solo 20€ in + del 650W e mi consente un domani se mai vorrò farlo di fare il crossx , in questo modo non potrò rimpiacere la scelta e dire "ah se avessi preso quello da 850W ora potrei farlo" :lol:
Tanto come mi han detto nel topic sugli ali, il problema dell'efficienza perduta a basso carico influenza ormai minimamente gli alimentatori da Pro come questo :sisi:

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato :bevuta:

Ultima modifica:
Vi aggiorno sullo stato della conf :P Finalmente ho concluso il tutto :lol:
Ecco il risultato finale :
ASUS MAXIMUS VII HERO: 155 euro
ASUS ROG Front Base : 55 euro
la cpu 4960k boxed con 3 anni di garanzia: 195 euro
il case trooper cm storm versione finestrata: 148 euro
super Flower Leadex 80Plus Gold modulare 850 watt: 129 euro
ram (trident X) F3 cas 10 2400 mhz 8 gb kit: 74 euro
SSD samsung evo 250 gb : 102 euro

Tutto questo materiale verrà ordinato a breve :asd:
Come scheda video ho la 290 vapor x pagata 335€..... dunque complessivamente ho speso sui 1200€ :sisi:
Sommateci il dissy che ho già ( valore sui 90€) e l'hdd Caviar black 1TB ( sui 60€) il pc nel totale è sui 1350€ :lol:

Come alimentatore ho messo l'850W perchè costa solo 20€ in + del 650W e mi consente un domani se mai vorrò farlo di fare il crossx , in questo modo non potrò rimpiacere la scelta e dire "ah se avessi preso quello da 850W ora potrei farlo" :lol:
Tanto come mi han detto nel topic sugli ali, il problema dell'efficienza perduta a basso carico influenza ormai minimamente gli alimentatori da Pro come questo :sisi:

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato :bevuta:
Poi voglio un book del tuo computer :giudice:

Bene Bene Bene...
Il pc è arrivato da qualche giorno, il montaggio ha richiesto qualche oretta ( 2 giorni :lol:)
Tutto molto bello, ho provato qualche giochino tutto ad ultra , watch dogs con la mod E3 Style va beatamente sui 50fps ma da un po' ho questo problema
http://www.tomshw.it/forum/discussi...on-r9-290-tri-x-147.html?posted=1#post4157502

Consigli? :grat:

------------

Aggiorno sullo stato config, dopo i problemi di black screen avuti con la 290 ( ma che comunque non mi hanno negato di giocarci tutto il mese di agosto :asd:) , l'ho restituita approfittando delle nuove uscite Nvidia sostituendola con la Gigabyte gtx 970 G1 Gaming :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro