FIMI A3

Admiral

Nuovo Utente
49
1
Ciao ragazzi ho da poco preso un fimi a3 e mi sono accorto che i video registrati dal drone non superano mai 1GB di dimensione (circa 3 minuti) per cui se faccio una registrazione in volo di 15 minuti poi sulla sd mi ritrovo ben 5 video da 1GB ciascuno.

Mi chiedo se sia normale, se si può evitare, non so magari è una qualche impostazione... capirei un limite di 4GB data la formattazione in FAT32 ma perché da 1GB??
 

Admiral

Nuovo Utente
49
1
Leggendo in giro sembra essere una funzione attiva di default che taglia i video al raggiungimento del giga e non eliminabile.
L'unica cosa che puoi fare è aggiornare il firmware del drone, della telecamera e del telecomando.
Sempre se non già fatto.
Capisco, grazie per la risposta, comunque si mi è arrivato aggiornato alle ultime versioni... lo trovo fastidioso perché non sono il tipo che poi sta li a fare ritagli e montaggi video... spero implementino la possibilità di aumentare la dimensione dei file...
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Come ti è stato detto è una caratteristica del drone, ho seri dubbi ci sarà una soluzione. Eviterei di aggiornare all'ultimissima versione se il drone non presenta particolari problemi, informati eventualmente quale è la versione recente più stabile o usalo così

Non è un drone nato per riprese nonostante le caratteristiche interessanti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili