FIMI A3

Admiral

Nuovo Utente
Ciao ragazzi ho da poco preso un fimi a3 e mi sono accorto che i video registrati dal drone non superano mai 1GB di dimensione (circa 3 minuti) per cui se faccio una registrazione in volo di 15 minuti poi sulla sd mi ritrovo ben 5 video da 1GB ciascuno.

Mi chiedo se sia normale, se si può evitare, non so magari è una qualche impostazione... capirei un limite di 4GB data la formattazione in FAT32 ma perché da 1GB??

Massimo 2967

Utente Èlite
2,868
1,468
Hardware Utente
Leggendo in giro sembra essere una funzione attiva di default che taglia i video al raggiungimento del giga e non eliminabile.
L'unica cosa che puoi fare è aggiornare il firmware del drone, della telecamera e del telecomando.
Sempre se non già fatto.

• Mi piace
Reactions: Moffetta88

Admiral

Nuovo Utente
Leggendo in giro sembra essere una funzione attiva di default che taglia i video al raggiungimento del giga e non eliminabile.
L'unica cosa che puoi fare è aggiornare il firmware del drone, della telecamera e del telecomando.
Sempre se non già fatto.
Capisco, grazie per la risposta, comunque si mi è arrivato aggiornato alle ultime versioni... lo trovo fastidioso perché non sono il tipo che poi sta li a fare ritagli e montaggi video... spero implementino la possibilità di aumentare la dimensione dei file...

teoplays

Utente Attivo
528
168
Hardware Utente
Sistema Operativo
windows/android
Come ti è stato detto è una caratteristica del drone, ho seri dubbi ci sarà una soluzione. Eviterei di aggiornare all'ultimissima versione se il drone non presenta particolari problemi, informati eventualmente quale è la versione recente più stabile o usalo così

Non è un drone nato per riprese nonostante le caratteristiche interessanti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Entra

oppure Accedi utilizzando