UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Forse la tua è più performante della mia?
Non so davvero perché fa così, anche perché dovrebbe già partire che mi da problemi, invece lo fa dopo un paio di partite..
Qualche consiglio?

Qualcuno è arrivato in divisione 4 in FUT?
Sembra ci sia qualcosa di strano in questa divisione.. non la riesco a superare :asd:

non saprei... monitorato le temp sul portatile sotto sforzo a fifa???

ho dubbi su quella GPU li

Non ho mai avuto nvidia.
Sinceramente ho paura che la tua cpu non sia ottimale per il gioco. ma non vorrei dire cavolate.
L'unica cosa che puoi provare a fare è dare una passata con DDU e rimettere gli ultimi drivers nvidia

Non so se è la discussione giusta per fare questo genere di domande, in caso quindi mi scuso per il fuori OT,ma....qualcuno cerca squadra pro club ? :D cerco giocatori per la mia..sopratutto ruoli che ricoprono centrocampo e difesa. Siamo 4 e siamo 2ATT , 1E e un COC
Grazie :D

Ultima modifica:
Non so se è la discussione giusta per fare questo genere di domande, in caso quindi mi scuso per il fuori OT,ma....qualcuno cerca squadra pro club ? :D cerco giocatori per la mia..sopratutto ruoli che ricoprono centrocampo e difesa. Siamo 3 e siamo 2 ATT e un COC
Grazie :D

Ah quindi mi avete cacciato.. bene bene :asd:

ma sta roba sarebbe su pes o su fifa???
perchè se fosse su fifa potrei iniziarlo.
su origin sono chry1911

ma sta roba sarebbe su pes o su fifa???
perchè se fosse su fifa potrei iniziarlo.
su origin sono chry1911

Fifa 17..usi un solo giocatore ma la squadra è formata da altre persone che usano un solo giocatore e noi siamo già 4 :).
Che ruolo ti interesserebbe fare? Attualmente come dicevo ci sono 2ATT 1 COC e 1 Ex.
appena torno a casa ti aggiungo :) cosi poi ti do nome squadra e tutto.
Ti contatto un attimo in pvt

Pubblicità
Pubblicità