D
deleted_263080
Ospite
Ragazzi ultimamente è davvero ingiocabile. Quando rilancio la palla con il portiere, fa davvero molti scatti. Ma è possibile? Ho una rx 480 nitro+ da 8gb.
Ma online o offline?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ultimamente è davvero ingiocabile. Quando rilancio la palla con il portiere, fa davvero molti scatti. Ma è possibile? Ho una rx 480 nitro+ da 8gb.
puoi installarlo su qualsiasi pc, basta che ti connetti al tuo account origin, per poterci giocare devi accedere ovviamente origin, puoi essere online su origin solo da un pc alla voltaSalve, se compro fifa 17 per pc su amazon, posso installarlo su più pc tramite dvd?
per esempio, voglio giocare con mio fratello su due account di origin diversi... posso?puoi installarlo su qualsiasi pc, basta che ti connetti al tuo account origin, per poterci giocare devi accedere ovviamente origin, puoi essere online su origin solo da un pc alla volta
Questo no, hai bisogno di due codiciper esempio, voglio giocare con mio fratello su due account di origin diversi... posso?
Il codice esce all'interno?Questo no, hai bisogno di due codici
Forse potrete giocare tu e tuo fratello separatamente con lo stesso account ma solo uno dei due potrà stare online
SiIl codice esce all'interno?
Offline, ma anche online.Ma online o offline?
Offline, ma anche online.
E' un problema che da quanto ho capito da a molti.Offline, ma anche online.
Ho provato e riprovato già a disintallare e installare i driver. Tra l'altro ora ho installato i driver più recenti, ossia i 16.1.10, e il problema si presentava già con i 16.9.2Se ti succedeva solo online poteva benissimo essere solo lag. Se mi stai dicendo che te lo fa anche offline più che i driver non ho idea di cosa possa essere. L'unica cosa che mi verrebbe da consigliarti e fare una bella installazione pulita dei driver preceduta prima da una disinstallazione con DDU dei driver attuali. Vedi se risolvi così.