UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Dipende dal momentum perché succede pure il contrario fidati. Sei in anticipo sull'attaccante e quest'ultimo ti sposta buttandoti tra poco in curva senza nessun fallo. I giocatori in certi frangenti sembrano fatti di gomma. Poi ci sono sempre i classici calciatori buggati, super veloci da lanciare sulle fasce infermabili. Per non parlare dei bug sui cross. Se arrivi sulla linea di fondo e crossi 3 volte su 5 è gol sicuro. Ci sarebbe tanto altro, ho 65 ore di gioco (ho iniziato qualche giorno prima con ea access) e ho giocato prevalentemente online ma ho anche due stagioni di carriera alle spalle. Il momentum è fastidioso, schifoso e irritante sopratutto in carriera quando magari arrivi in semifinale di coppa italia e l'udinese fa il tiki taka non facendoti toccare palla...
AH, per non parlare il gioco di passaggini.
DIO CHE ODIO.

salve a tutti circa 5 giorni fa ho preso fifa lo installo installo origin e non funzionava non partiva completamente ho provato di tutto apparte lo reinstallato circa 7 volte ho ustato c cleaner per pulire tutto ho aggiornato i driver della scheda video. HO provato a farlo partire con la compatibilità e come amministratore ma nulla.

un giorno vado su : pannello di controllo invidia gestisci le impostazioni 3d impostazioni programma e seleziono il file config ora se clicco piu di una decina di volte da li il gioco funziona parte direttamente senza la schermata delle impostazioni video e settare il tutto pero va. Se invece clicco origin non parte proprio poi il gioco mi funziona solo in modalità finestra
perche fa cosi ? altracosa perche non mi parte neanche la schermata per configurare i settaggi grafici
spero che voi sappiate aiutarmi e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata
la configurazione del mio pc e la seguente : core i7 860 8 giga di ram scheda videto nvidia gt 740da 2 gigabyte della asus

Disinstallato stamattina. Online è ingiocabile per sto momentum del piffero e parlo anche di quello a favore. Ho vinto 5 a 0 con un tizio e ho segnato 3 gol con il bug dei cross dal fondo. Praticamente se arrivi sulla linea di fondo e crossi è gol al 90%. Roba da pazzi. Le successive due partite ovviamente nella nuova divisione dovevo perderle per forza e infatti 1 a 0 per il mio avversario all'84esimo al primo tiro in porta e un successivo 3 a 1 sempre del mio avversario. Dopo essere andato in vantaggio io mi fa 3 tiri in porta e 3 gol. Giocatori che si rimbambiscono di colpo, gente che gioca con i passaggi pilotati e non ne sbagliano uno, insomma un gioco dove non si capisce con che criterio la CPU ti indebolisce i calciatori non è competitivo e quindi non mi interessa più. E poi parliamoci chiaro, sempre il solito gioco da anni. Online ormai le partite sono tutte uguali da fifa 14 almeno, prendi un giocatore veloce e lo lanci sulla fascia e tanti saluti. Sempre la solita musica. La carriera è noiosa e fatta male oltre che buggata anche li da fifa 14 almeno. Ultima volta che compro un gioco di calcio.

Ragazzi anche a voi capita che quando fate un passaggio molto lungo filtrante, oppure quando rilanciate la palla lunga con il portiere, vi fa dei piccoli scatti, una sorta di micro-stuttering? Non si può risolvere? Ho già v-sync e triple-buffering attivati. È una cosa molto fastidiosa devo dire...

Ragazzi anche a voi capita che quando fate un passaggio molto lungo filtrante, oppure quando rilanciate la palla lunga con il portiere, vi fa dei piccoli scatti, una sorta di micro-stuttering? Non si può risolvere? Ho già v-sync e triple-buffering attivati. È una cosa molto fastidiosa devo dire...

Con il gsync non mi capita. Io gioco senza cap di fps e senza vsync.

Ragazzi ultimamente è davvero ingiocabile. Quando rilancio la palla con il portiere, fa davvero molti scatti. Ma è possibile? Ho una rx 480 nitro+ da 8gb.

Pubblicità
Pubblicità