UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
per me quest'anno è molto meglio del 16, per ritmo di gioco, velocità, fisica ecc...ha dei difetti ma comunque non è male

io fino al 2008 ho giocato a pes poi sonon passato a fifa perchè pes era inguardabile sopratutto questi ultimi anni...c'è da dire che non si può dire quale sia il migliore per il mondo perchè può essere anche personale il gusto...ma è anche vero però che dopo un po stanca giocare a pes avendo le squadre con il databse troppo datato..ancora alla juve giocano salas e nedved forse ahahahah :D fifa su questo purtroppo è nettamente superiore..sarà per tutti i diritti sarà che è proprio la fifa però fà già una buona parte di scelta tra i due

nessuno mette in dubbio che fifa17 sia migliore di fifa 16, ma sorvolando su questo dettaglio mi sembra di capire che rimanga comunque un gioco fatto male nel gameplay.

E' un gioco soltanto bello graficamente.

ti stiamo dicendo che il gameplay è più lento, più meccanico rispetto all'anno precedente.

Esempio banale in fifa 16 dribblavi tutti con cr7, adesso non riesci più a farlo.

nessuno mette in dubbio che fifa17 sia migliore di fifa 16, ma sorvolando su questo dettaglio mi sembra di capire che rimanga comunque un gioco fatto male nel gameplay.

E' un gioco soltanto bello graficamente.
Non è vero, quest'anno fifa, seppur con diversi problemi ancora, è riuscito a fare il salto di qualità.

A me sinceramente non dispiace quest anno anche se ho dovuto giocare un po' con le varie slide

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Io non lo vedo come un gioco al di sotto della sufficienza. Sopratutto perchè adesso è molto più realistico sopratutto nella giocabilità migliorata a tal punto a costringerti a passare la palla e non driblare tutti con un solo giocatore come si faceva nelle vecchie versioni , quindi costruisci le azioni come lo è nel mondo reale.
Poi ovvio che ci sono i difetti come ci sono in tutti i giochi, "la perfezione" non esiste, ma sopratutto ho trovato miglioramenti nell'intelligenza artificiale che seguono di più l'andamento dell'azione accompagnadola ecc.
A cosa ti riferisci in particolare sull 1vs1 di FUT per esempio?
Io come voto quest'anno do un bel 7.5.

ragazzi ho un problema di stuttering... innanzi tutto la mia configurazione è i3 4170 rx 460 e 4 gb di ram, misurando gli fps tutto ultra sono 60 ma quando scendono a 58 59 prooca microscatti. intoltre la vsiuale vista dal portiere lagga va tipo a 10 fps. nel task manager mentre gioco la cpu è all 99%, mentre la ram no. so che 4 gb sono pochi ma non mi sembra quello il problema. a ultima cosa, è la demo non il gioco che posso fare??
dimenticavo che ho attivato il freesync sia dal monitor (è compatibile) sia dal pannello amd ma non penso sia questo il propblema

aggiorno: ho disattivato il freesync nel pannello amd e la visrtual super resolution e sembra andare liscio come l'olio, chissà come mai

come non detto, è proprio la partita amichevole che genera qeusti micro scatti, se gioco una partita nel viaggio va meglio, non capisco... che possa essere la demo il problema?

Pubblicità
Pubblicità