UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
nella vita reale faccio centrocampista esterno o difensore centrale, opterei per fare il centrocampista esterno(a destra o sinistra è indifferente)

Ciao a tutti,
Sto riscontrando vari problemi con Fifa 17 con il mio notebook hP OMEN .
Nonostante superi i requisiti minimi e anche quelli consigliati , il gioco gira piuttosto male. GeForce experience come impostazioni consigliate mi suggerisce qualità ultra , nessun limite di fps ... nonostante questo il gioco va a piccoli scatti e la qualità non è per niente ottimale , e cosa ancora più fastidiosa non riesco a giocare a schermo intero (nonostante sia impostato "schermo intero" nel setup di fifa). Il mio notebook monta una 860m , 16gb di RAM , ssd da 256gb (dove è installato il gioco) , processore i7-4710HQ 2.50ghz. Versione del driver della scheda video : 373.06
Non so proprio che fare.

Ciao a tutti,
Sto riscontrando vari problemi con Fifa 17 con il mio notebook hP OMEN .
Nonostante superi i requisiti minimi e anche quelli consigliati , il gioco gira piuttosto male. GeForce experience come impostazioni consigliate mi suggerisce qualità ultra , nessun limite di fps ... nonostante questo il gioco va a piccoli scatti e la qualità non è per niente ottimale , e cosa ancora più fastidiosa non riesco a giocare a schermo intero (nonostante sia impostato "schermo intero" nel setup di fifa). Il mio notebook monta una 860m , 16gb di RAM , ssd da 256gb (dove è installato il gioco) , processore i7-4710HQ 2.50ghz. Versione del driver della scheda video : 373.06
Non so proprio che fare.

Prova a mettere il notebook in prestazioni elevate..a limitare gli fps a 60 e impostare auto come qualità grafica ...dovrebbe andarti meglio..un mio amico ha lo stesso tuo pc e aveva lo stesso problema..l ho risolto in questo modo

Ragazzi anche a voi oggi Ultimate Team dà parecchi problemi? A me non fa fare neanche una partita, mi dice quasi sempre nessun avversario trovato.

attendo ancora di essere aggiunto per fare partite assieme..
chry1911 il mio account origin

sono ancora sconvolto dallo schifo che era fifa16, non mi sfiora neppure alla lontana l'idea di spendere soldi per un suo clone.

Trovo fifa 17 più giocabile del 16 sopratutto perchè lo trovo come giocabilità migliore e realistica da costringerti a dover fare le azioni per poter segnare e non driblare tutti cn un giocatore come nel 16...
Poi ovvio che le caXXate non mancano mai :D ma del resto il gioco non sarà mai perfetto perchè altrimenti non sarebbe un gioco :D

ho parlato con persone che giocano esclusivamente ai giochi di calcio, e mi hanno confermato che fifa17 pur essendo migliore del precedente è comunque pessimo come gioco di calcio.

allora che prendino pes ahahah....
esistono solo due giochi di calcio e fifa in gameplay batte nettamente pes(che purtroppo era il top fino a pes 6 forse).

attualmente non credo esistano altri giochi di calcio a parte questi 2.

quindi??

o giochi a uno o giochi all'altro o non giochi a calcio videoludico.

Io sinceramente preferisco fifa, il gameplay di pes sembra al rallenty anche se la grafica è ottima.

allora che prendino pes ahahah....
esistono solo due giochi di calcio e fifa in gameplay batte nettamente pes(che purtroppo era il top fino a pes 6 forse).

attualmente non credo esistano altri giochi di calcio a parte questi 2.

quindi??

o giochi a uno o giochi all'altro o non giochi a calcio videoludico.

Io sinceramente preferisco fifa, il gameplay di pes sembra al rallenty anche se la grafica è ottima.

Io ho scelto questa strada. Non è calcio uno come non è l'altro. Che fifa sia migliore di PES posso anche fartelo passare (la penso anch'io così) ma che sia un ottimo gioco di calcio proprio no. Con il calcio c'entra molto poco sopratutto nelle partite online. Ho fatto la cavolata pure quest'anno ma dal prossimo non compro più nulla di calcio. Gioco agli rpg che preferisco.

sisi ma io non ho detto che sia un ottimo gioco di calcio, ho detto che è migliore di PES.

una volta c'era più scelta(PES, Fifa. This is Football etc) ora no la concorrenza è tra i due, ma Electronic Arts ha lo strapotere dell'utenza(perchè vende 4 volte quello che vende konami)

Pubblicità
Pubblicità