UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Raga ma in termini di gameplay é uguale alla console? Sono indeciso se comprare un pc per gaming oppure xbox one... E fifa mi aiuterebbe a scegliere xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Raga ma in termini di gameplay é uguale alla console? Sono indeciso se comprare un pc per gaming oppure xbox one... E fifa mi aiuterebbe a scegliere xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Prendilo senza pensarci due volte per XO, su pc ci sono meno giocatori e parecchi cheater

Comunque raga non è possibile, sto in ottava su fut e tutti quelli con cui gioco contro so fenomeni. Ogni tiro che fanno è un goal. Fifa 16 lo giocavo su play e ero arrivato in seconda senza problemi

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Rosa quasi completata

t8BhKY9.jpg

Comunque raga non è possibile, sto in ottava su fut e tutti quelli con cui gioco contro so fenomeni. Ogni tiro che fanno è un goal. Fifa 16 lo giocavo su play e ero arrivato in seconda senza problemi

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Conta che il gioco è appena uscito, tutti i fenomeni devono ancora salire, visto che ripartono tutti da zero. Quindi è normale che trovi giocatori forti

Se magari funzionasse la Web App potrei anche iniziare a fare un po' di compravendita, visto che con i bronzini della Tippenligaen non vai da nessuna parte.
Ho adocchiato questa formazione:
secondo voi potrebbe andare?
Sapete inoltre risolvere il problema della webapp?
@corazon_an

Ultima modifica:
ho giocato molto e ci sto ancora giocando a Fifa16, ma non vedo motivo alcuno per cui dovrei comprare un altro gioco praticamente identico.

Salve a tutti ragazzi dopo ho acquistato fifa priorio ieri pomeriggio ed ho riscontrato dei problemi. Allora vi spiego il gioco funziona e tutto pero' quando vado a fare una partita il gameplay non è fluido, ho come dei micro-lag struttering. Ho provato davvero di tutto reinstallare i driver, overclock gpu, unpark dei clock e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma il problema persiste. Capita solo con fifa 17, gia' me ne sono pentito dell'acquisto.

Io non so voi ma sto gioco mi ha già rotto le palle. Non si può dominare le partite e perdere in questa maniera:

q0PcRk3.png

Il momentum è sempre presente sopratutto contro la CPU, giocatori che non mantengono le posizioni assegnate, improvvisamente non intercettano più palla anzi all'ultimo si spostano facendola passare, sbattono fra di loro, ogni azione non riesci a costruirla come tu vorresti. Io non so come possa essere competitivo un gioco dove i giocatori che non controlli tu fanno quello che gli ordina la CPU.

Si come no, lo dicono tutti gli anni che non c'è.
Diciamo che il momentum è il minore dei problemi.
In pratica in questo fifa mi hanno spezzato le gambe. I giocatori veloci tipo niang vengono ripresi da lentoni, che danno UNA spallata e ti mandano a cogliere le albicocche nell'orto dello zio Peppe, senza nemmeno fallo.
Kappa.

Diciamo che il momentum è il minore dei problemi.
In pratica in questo fifa mi hanno spezzato le gambe. I giocatori veloci tipo niang vengono ripresi da lentoni, che danno UNA spallata e ti mandano a cogliere le albicocche nell'orto dello zio Peppe, senza nemmeno fallo.
Kappa.

Dipende dal momentum perché succede pure il contrario fidati. Sei in anticipo sull'attaccante e quest'ultimo ti sposta buttandoti tra poco in curva senza nessun fallo. I giocatori in certi frangenti sembrano fatti di gomma. Poi ci sono sempre i classici calciatori buggati, super veloci da lanciare sulle fasce infermabili. Per non parlare dei bug sui cross. Se arrivi sulla linea di fondo e crossi 3 volte su 5 è gol sicuro. Ci sarebbe tanto altro, ho 65 ore di gioco (ho iniziato qualche giorno prima con ea access) e ho giocato prevalentemente online ma ho anche due stagioni di carriera alle spalle. Il momentum è fastidioso, schifoso e irritante sopratutto in carriera quando magari arrivi in semifinale di coppa italia e l'udinese fa il tiki taka non facendoti toccare palla...

Pubblicità
Pubblicità