Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh..... con l'xbox one giochi.... con il pc ci fai di tutto :DRaga ma in termini di gameplay é uguale alla console? Sono indeciso se comprare un pc per gaming oppure xbox one... E fifa mi aiuterebbe a scegliere xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Raga ma in termini di gameplay é uguale alla console? Sono indeciso se comprare un pc per gaming oppure xbox one... E fifa mi aiuterebbe a scegliere xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Conta che il gioco è appena uscito, tutti i fenomeni devono ancora salire, visto che ripartono tutti da zero. Quindi è normale che trovi giocatori fortiComunque raga non è possibile, sto in ottava su fut e tutti quelli con cui gioco contro so fenomeni. Ogni tiro che fanno è un goal. Fifa 16 lo giocavo su play e ero arrivato in seconda senza problemi
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Conta che il gioco è appena uscito, tutti i fenomeni devono ancora salire, visto che ripartono tutti da zero. Quindi è normale che trovi giocatori forti
Bello, mi avevano detto "Il momentum quest'anno non c'è!!!1111!!!1!111"
Bullshit quindi
Diciamo che il momentum è il minore dei problemi.Si come no, lo dicono tutti gli anni che non c'è.
Diciamo che il momentum è il minore dei problemi.
In pratica in questo fifa mi hanno spezzato le gambe. I giocatori veloci tipo niang vengono ripresi da lentoni, che danno UNA spallata e ti mandano a cogliere le albicocche nell'orto dello zio Peppe, senza nemmeno fallo.
Kappa.