UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Ho parlato con l'assistenza di ea, mi hanno detto che è un problema del gioco e che entro stasera si risolverà( con un aggiornamento), io ci spero ma sono sicuro che dovremo attendere di più, incrociamo le dita

Comunque mi ero dimenticato di dirvi che il gioco ero riuscito a farlo partire, non fate nessun downgrade dei driver video.
Comunque pensai che era come per farcry 4, così scaricai il dualcore fix e infatti ora va.
Su youtube infatti dopo un po è comparsa anche la mia stessa soluzione (solo che io ci sono arrivato prima :figo:)
Ecco a voi

Comunque mi ero dimenticato di dirvi che il gioco ero riuscito a farlo partire, non fate nessun downgrade dei driver video.
Comunque pensai che era come per farcry 4, così scaricai il dualcore fix e infatti ora va.
Su youtube infatti dopo un po è comparsa anche la mia stessa soluzione (solo che io ci sono arrivato prima :figo:)
Ecco a voi
Ottimo :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Ragazzi per fortuna il gioco intero parte Ma come sempre a me è uscito un problema nella modalità il viaggio quando i personaggi parlando non si sentono devo alzare il volume al massimo per sentirli sapete come risolvere

CPU: FX 4100
GPU: RADEON HD 7750
RAM: 8 GB DDR3

Ieri ho scaricato da origin Fifa 17, ho installato i nuovi driver amd e il gioco parte e si ferma alla schermata del caricamento iniziale..
Quale potrebbe essere il problema ?

Ciao a tutti ho installato Fifa 17 però quando vado a fare il viaggio Alex hunter mi va in crash.
Questa è la mia configurazione

I7 6700k
16 gb RAM ddr 4
Sli gtx 970
Windows 10 pro 64

Che devo fare per risolvere?

Dovrebbe essere qualche bug di gioco....o prova a pulire il pc con una bella scansione...
PS:Fifa 17 demo o quello completo?

Ciao a tutti ho installato Fifa 17 però quando vado a fare il viaggio Alex hunter mi va in crash.
Questa è la mia configurazione

I7 6700k
16 gb RAM ddr 4
Sli gtx 970
Windows 10 pro 64

Che devo fare per risolvere?

Vedo che hai scritto SLI di gtx 970.. prova a disattivare una GPU, fifa non fornisce un supporto ottimale a sli e crossfire, può comportare cali di frame-rate, stuttering ecc (tanto comunque non servono due 970 per farlo girare)

Per tutti:

Ho momentaneamente creato questo spazio definendolo, la discussione ufficiale del gioco, ma ci devo ancnora aggiungere il tutto per per far si che abbia una parvenza di ufficialità.
Ho spostato i messaggi riguardanti il titolo qui, spero di non aver fatto troppa confusione negli spostamenti.
Quanto prima aggiorno....

Ragazzi come mai se accedo dalla Web App di Fifa 17 mi dice "Continua a giocare a FUT 17 su PC per sbloccare l'accesso al mercato"? Io ci sto giocando su PC... Quanto dovrei aspettare?

Pubblicità
Pubblicità