UFFICIALE Fifa 17

IrLo

Bannato a Vita
25
2
CPU
i7 3770K @ 4,5 ghz 1,2v
Dissipatore
Enermax Liqmax 120S
Scheda Madre
Rampage V Formula
HDD
Corsair SSD 128gb + Western Digital 500gb 7200rpm
RAM
4x4 Corsair DDR3 1600MHZ
GPU
Gtx 970 G1 gaming
Monitor
24 Samsung full hd
PSU
850W Enermax
Case
Cooler Master cm690 V2
OS
Win 10 64 bit
si ma, ho cambiato migliaia di driver a decine di schede video, mai avuto un problema alle vram.. a me sà tanto di leggenda metropolitana
 

IrLo

Bannato a Vita
25
2
CPU
i7 3770K @ 4,5 ghz 1,2v
Dissipatore
Enermax Liqmax 120S
Scheda Madre
Rampage V Formula
HDD
Corsair SSD 128gb + Western Digital 500gb 7200rpm
RAM
4x4 Corsair DDR3 1600MHZ
GPU
Gtx 970 G1 gaming
Monitor
24 Samsung full hd
PSU
850W Enermax
Case
Cooler Master cm690 V2
OS
Win 10 64 bit
ma sei riuscito a farlo partire, alla fine? io non ho cambiato nessun driver video, il mio problema era che windows non era aggiornato.. mi mancavano un sacco di aggiornamenti! messi quello è partito per magia...
 

josegtr

Nuovo Utente
3
0
Io ho eseguito la pulizia dei driver che c'è su questo forum, installato i 14.9, è partito ma dopo un pò i driver smettevano di funzionare. Con una ati hd 5770 512 ddr5, windows 10 64 bit con tutti gli aggiornamenti.
 

Skrunex

Nuovo Utente
17
1
Io ho eseguito la pulizia dei driver che c'è su questo forum, installato i 14.9, è partito ma dopo un pò i driver smettevano di funzionare. Con una ati hd 5770 512 ddr5, windows 10 64 bit con tutti gli aggiornamenti.
Io ho una 970 e i driver sono gli ultimi vale a dire 372.70 ma potresti per favore mettermi il link per la pulizia dei driver
 

nistino

Utente Attivo
3
1
io ho una ati hd 5870 8 gb ram e processore i7 prima generazione. Ho installato i driver vecchi e la demo parte con risoluzione molto bassa se provo ad alzarla il gioco sfarfalla. Speriamo che il gioco definitivo non abbia questi problemi. Ho chiesto a EA ma non mi hanno ancora risposto. Con i driver crimsom che sono i primi e unici dopo la intro ritorna a windows.
 
  • Mi piace
Reazioni: josegtr

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Era da un po' che non passavo per vedere come vanno le cose con FIFA.. da quello che ho capito sta demo nun sa da fà :D

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 

stellone27

Nuovo Utente
2
0
ciao! io ho un problema. non riesco a far partire fifa. all'inizio appena clicco su gioca, mi appare un messaggio con scritto che devo aggiornare ADM al 14. ora il problema è questo, io ho una scheda video ADM RADEON 6750M. secondo voi il problema è la scheda video?
 

Skrunex

Nuovo Utente
17
1
ragazzi ho comprato il gioco vado a scaricarlo e in poche parole mi dice che non posso scaricarlo sull'hard disk non so per quale motivo comunque ora ho messo che lo scarico su disco fisso ma ragazzi miei origin ha qualcosa che non va se non dovesse andare neanche cosi non so più cosa inventarmi
 

PowerGameTeck

Nuovo Utente
32
0
CPU
FX 8320 3.5 ghz
Dissipatore
dissipatore stock amd
Scheda Madre
Asrock Extreme4 970
HDD
Saegate barracuda 1TB
RAM
8GB(4x2)corsair vengance low profile 1866Mhz
GPU
Sapphire dual-x r9 270
Monitor
Full HD
PSU
XFX 550W
Case
Aerocool Strike-x ONE-Advance
OS
Windows 7 Professional 64bit
Salve a tutti, ho visto che c'è già una discussione riguardo la demo di fifa 17, io avevo lo stesso problema con la demo, però ho pensato che il gioco completo non avrebbe avuto gli stessi problemi, e invece.. visto che nell'altra discussione non si è arrivati ad una soluzione volevo condividere con voi la mia esperienza e vedere se qualcuno è in grado di risolvere.
Io ho provato ad usare vari driver da più nuovi a quelli più datati, ma niente, ho aggiornato windows (7 64 bit) ma ancora nulla, ho contattato la ea, mi ha dato delle cose da fare per provare a risolvere ma nulla, il gioco quando viene lanciato non succede nulla, alle 12 (orario di apertura dei canali ea) li contatterò li sperando che qualcuno mi dia una soluzione, perchè sul mio account mi hanno praticamente bloccato la possibilità di chiedere aiuto in altri modi.
Se qualcuno sa come risolvere lo ringrazierei di cuore davvero.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
è un classico EA fa uscire i giochi senza averli testati, e li testa su chi li compra, quindi ci aspettano mesi di beta non ufficiale.
 

PowerGameTeck

Nuovo Utente
32
0
CPU
FX 8320 3.5 ghz
Dissipatore
dissipatore stock amd
Scheda Madre
Asrock Extreme4 970
HDD
Saegate barracuda 1TB
RAM
8GB(4x2)corsair vengance low profile 1866Mhz
GPU
Sapphire dual-x r9 270
Monitor
Full HD
PSU
XFX 550W
Case
Aerocool Strike-x ONE-Advance
OS
Windows 7 Professional 64bit
è un classico EA fa uscire i giochi senza averli testati, e li testa su chi li compra, quindi ci aspettano mesi di beta non ufficiale.
Il problema è che non funziona proprio a me come a molti altri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili